blog

Il mio blog che appare e sparisce,sarà un inconveniente di Libero?

Da ieri questo blog non si trova in Libero blog,appare e sparisce.E’ un mistero!Anche oggi la stessa cosa. Non riesco a commentare nei blog  che seguo a causa della pubblicità di Illy caffè,era già successo ed ora l’inconveniente si ripete.Ho segnalato il fatto a Libero,ma non ho avuto risposta.Speriamo si risolva,la cosa non mi piace affatto!Non rimango sprovvista di blog,ne ho altri due in blogspot,dove questi episodi non sono mai successi.

Olga

Il mio blog che appare e sparisce,sarà un inconveniente di Libero?ultima modifica: 2017-12-05T09:32:47+01:00da olgy120
  1. Certo è alquanto seccante! Non me ne intendo ma sicuramente Libero sistemerà l’inconveniente. Buon pomeriggio, Olga…ciao!

  2. mi chiedo perchè il mio commento è uscito come anonimo.. c’è sottostante l’obbligo di segnare il nome e la mail e davvero non comprendo il perchè, dal momento che sono già registrata. Sono licia…licsi35pe….riciao!

  3. Ciao…Il primo livello di sapienza è saper tacere, il secondo è saper esprimere molte idee con poche parole, il terzo è saper parlare senza dire troppo e male… Si deve parlare solo quando si ha qualcosa da dire, che valga veramente la pena, o perlomeno, che valga più del silenzio.
    PS, Oggi si è fatto tardi, ma ci sono. Considerata l’ora, buon pranzo. By, Sal
    Non è esattamente così: sono due giorni che succede a tutti e lo staff di Libero mi ha informato che stanno potenziando i server e, quindi, qualche inconveniente si deve sopportare. Ciao