logo

Per lo Staff di Libero e i molestatori

Non è possibile andare avanti così:i miei 2 Blog che spariscono, pubblicità invadente che impedisce di commentare ed accedere al mio profilo,persone che mi mandano messaggi quasi minatori (solo perchè visito profili e blog).Questa è la situazione qui in Libero! Io ho altri 2 blog in blogger e nessun problema!!!Ma non mi arrendo la cosa deve finire …Olgy120

Per lo Staff di Libero e i molestatoriultima modifica: 2017-12-09T10:05:27+01:00da olgy120
  1. Non prendertela. Ho scritto io stesso a Libero aiuta per risolvere il tuo caso. Per i molestatori solo e soltanto LISTA NERA e ti togli dalle scatole. Appena so qualcosa te lo faccio sapere. Sorriso, Sal

  2. Per i cosiddetti molestatori c’è la lista nera come già detto da qualcuno, basta imparare ad usarla, per i malfunzionamenti non so. Per la pubblicità invadente esistono programmini e utility come AdBlock Plus, per esempio se usi Firefox come browser per navigare, che impediscono l’aprirsi di finestre fastidiose.Ciao