scritta

I blog e la reclame

Ogni mattina non riesco a commentare a causa della reclame non solo di Illy ma anche di Enel e altri….poi il problema sparisce per ripresentarsi verso sera.Ma Libero cosa mi combini,ho mandato almeno venti richieste di intervento,penso  che quando vedi il mio nome ti si rizzano i capelli.Ora i blog si trovano almeno questo inconveniente è stato risolto.Grazie

I blog e la reclameultima modifica: 2017-12-18T08:48:24+01:00da olgy120
  1. Ciao. Spero ti stia divertendo e allenando per il Natale. Ho fatto un post un pò particolare e mi farebbe piacere la tua opinione. Sembra che ne abbia voglia. Buona serata con sorriso…Sal
    PS. Noi siamo chiusi in Studio e ne avremo almeno per un altro intero giorno. Il 23 è alle porte e ci mancano ancora 3-4 brani…Speriamo bene. Ciaooooo
    PS.PS. Qualunque browser utilizzi: Crome, mozilla, edge, explorer, entra in proprietà e spunta la casella: blocca popup. Non sarai più assillata dalla pubblicità. Per essere certa al 100% scarica google mozilla firefox e poi dimmi. Io non ho mai pubblità di nessun genere. Ciaoooo