Ufficiale: Juventus ed EA rinnovano la partnership

Il club bianconero ha annunciato ufficialmente di aver riallacciato una partnership con la società di videogiochi americana EA SPORTS, e questa volta sarà una collaborazione a 360 gradi senza precedenti. Il nome della Juventus, il logo, il logo magliette calcio e i marchi dello stadio verranno aggiunti nuovamente al gioco FIFA23 di nuova generazione. In qualità di gigante del gioco americano, EA SPORT non diventerà solo il partner ufficiale di videogiochi sportivi della Juventus, ma anche il partner culturale ufficiale della città della Juventus.

Nel 2019 Juventus e Konami hanno raggiunto un accordo esclusivo sul copyright. Pertanto, nella serie di partite FIFA, solo Piemonte Calcio può essere utilizzato per riferirsi alla Juventus, e non possono essere utilizzate le relative autorizzazioni come Logo e maglietta Juventus. Ora scade il contratto, Juventus. Tus è tornato di nuovo nella famiglia FIFA. Se sei un tifoso della Juventus e ami il gioco, puoi seguire il nostro sito ufficiale, appena uscirà la nuova maglia la trovi qui.

Ora FIFA 23 apparirà nell’Allianz Arena, nel logo del club bianconero, ecc. I giocatori possono scegliere le stelle più rappresentative della storia della Juventus o le stelle della formazione attuale della squadra. Ci saranno più di 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi in FIFA 23. La partnership tra Juventus ed EA SPORT andrà oltre il gioco e il calcio, con una serie di eventi che presenteranno una visione panoramica di un mondo Juventus che unisce street art, cultura, musica e stile di vita urbano.

Ufficiale: Juventus ed EA rinnovano la partnershipultima modifica: 2022-07-26T09:06:01+02:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.