Si conclude il viaggio di Giroud in Francia e Milano

Giroud ha confermato che si ritirerà dalla Nazionale dopo la Coppa dei Campioni per far posto ai giovani. La squadra francese ha pubblicato un poster con la didascalia “Questo è l’ultimo ballo di Giroud”. Nel poster, Giroud indossa maglietta della nazionale francesi di epoche diverse, l’eterno numero 9 e le sue imprese.

Dopo aver giocato per i Blues per quasi 13 anni, collezionando 131 presenze e segnando 57 gol, il capocannoniere francese di tutti i tempi ha ammesso di essere un po’ stanco sia fisicamente che mentalmente. Come ha detto prima, quando il suo corpo gli dice di fermarsi, lui si fermerà.

Giroud è ancora il capocannoniere del Milan in Serie A in questa stagione. Nella partita d’addio a San Siro, l’attaccante numero 9 ha segnato un altro gol, portando il suo bilancio stagionale a 17 reti e 9 assist. L’attaccante ha detto con orgoglio che poche persone avrebbero potuto immaginare che alla sua età potesse ancora avere dati del genere. La prossima stagione, Giroud utilizzerà il maglietta Los Angeles FC per iniziare la storia americana. Troverà un equilibrio tra famiglia e lavoro mentre esplorerà la nuova cultura americana.

Si conclude il viaggio di Giroud in Francia e Milanoultima modifica: 2024-05-27T06:22:44+02:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.