Dybala è molto popolare, i fan si arrampicano per le maglie

Secondo il quotidiano italiano “Corriere dello Sport”, il nuovo aiuto Dybala, tirato con tutte le sue forze dall’allenatore della Roma, è stato molto apprezzato. Le vendite del suo numero 21 magliette calcio nel primo giorno di saldi hanno rotto la Serie A creata da Ronaldo alla Juventus. Un record di vendite di jersey in un solo giorno, anche se il giornale non ha rivelato dati di vendita specifici, il che ha reso scettiche alcune persone.

Nonostante la Roma abbia offerto a Dybala il numero 10 maglietta Roma che indossava Totti, lui ha rifiutato, indossando ancora il suo solito numero 21. Ha detto: “Grazie ai successi di Totti, qui la maglia numero 10 è molto importante. Penso che la maglia numero 10 appartenga ancora per lui, perché significa ancora molto per la città e per i tifosi romanisti”. Tuttavia, Dybala ha anche ammesso francamente. Non esclude la possibilità di indossare una taglia 10 in futuro: “Oppure un giorno la indosserò, ma ora sono contento del numero 21, che è la taglia che indossavo quando ho iniziato ad avere successo”. Questo può essere visto in Dyba La non è solo bello nell’aspetto, eccezionale nelle abilità calcistiche, ma ha anche un’ottima personalità. Molti fan si stanno preparando ad acquistare nuove maglie per esprimere il loro amore per il nazionale argentino.

È interessante notare che, quando domenica il funzionario romano ha tenuto una cerimonia di debutto per Dybala, ha inviato gli auguri per il 39esimo compleanno di De Rossi anche sui social media ufficiali. De Rossi ha risposto ironicamente all’ufficiale romano: “Grazie per le tue benedizioni, Roma, ti amo e mi manchi molto. Per favore dammi 20 maglie Dybala come regalo di compleanno. Anche se mi sono ritirato, le persone intorno a me sono sempre chiedendomi le maglie come prima. Grazie”.

Il Barcellona ha battuto l’Inter Miami 6-0

Il 20 luglio, la partita di riscaldamento pre-stagionale Barcellona 6-0 Inter Miami. Aubameyang, Rafinha, Ansu Fati, Garvey, Memphis e Dembele hanno tutti segnato nella partita. E Lewandowski, che ha appena firmato con il Barcellona, si è seduto sugli spalti e ha assistito a tutto.

Rafinha è diventato un punto critico sull’attacco della squadra. Rafinha, 23 anni, ha esordito al Barcellona magliette calcio, segnando un gol e fornendo due assist in 45 minuti. In un’intervista dopo la partita, ha detto felicemente: sono molto felice di segnare il primo gol per il Barcellona, spero sempre di fare una buona partita e spero di poter mantenere la mia prestazione attuale in futuro.

La partita ha visto anche il debutto del difensore Andreas Christensen. L’ex giocatore del Chelsea indossa la maglietta FC Barcelona n. 15 per rafforzare la difesa del Barcellona. Alla fine, il Barcellona ha battuto l’Inter Miami 6-0, e ora Lewandowski è di nuovo qui. Credo che anche i tifosi siano pieni di aspettative per la nuova stagione del Barcellona dopo aver ricevuto forti rinforzi.

Gli sponsor si schierano per firmare con i Vinicius

Si può dire che Vinicius sia il giovane di maggior successo del Real Madrid al momento, e ora si può dire che abbia sia fama che fortuna. Non solo Vinicius ha firmato un grosso contratto con il Real Madrid quest’estate, per mantenerlo, il Real Madrid ha aumentato il suo stipendio annuo di 8 da 3,2 milioni a 10 milioni di euro; ma ha anche guadagnato un gran numero di fan, il numero di fan sul suo Instagram Da 1,5 milioni a 21,3 milioni.

Sebbene non abbia avuto alcun contratto commerciale nel 2018, molti grandi marchi stanno ora aspettando di collaborare con lui. Ha firmato personalmente contratti con 11 sponsor e la sua immagine è apparsa di recente nelle strade principali di Tokyo. Nel negozio ufficiale del Real Madrid, la sua maglia è la stessa di Benzema e le vendite della magliette calcio del giovane Vinicius aumenteranno in futuro.

Per garantire che la superstar possa giocare i suoi punti di forza, una squadra di 30 persone è responsabile di prendersi cura di lui 24 ore al giorno, assicurando che sia concentrato sul calcio e abbia abbastanza energia per giocare, ma questo non è un’esagerazione per il Real Madrid. . Naturalmente, Venezius non ha dimenticato la sua città natale dopo essere diventato famoso, ricordando la comunità del flamenco. Ha costruito una scuola di calcio a lui intitolata per aiutare a educare i bambini attraverso il calcio, di cui è felice e orgoglioso. Una stella così potente e premurosa è degna dell’amore dei fan e non sorprende che i suoi maglietta Real Madrid siano così popolari.

Di Maria vestirà la Juventus n. 22

Il 9 luglio il colosso bianconero ha emesso ufficialmente: “Annunciamo che Angel Di Maria è ufficialmente diventato un giocatore della Juventus, e indosserà la n. 22 maglietta Juventus. Benvenuti, noodles!” Perché scegliere la Juve? Di Maria ha risposto: “Nei campionati nazionali ho giocato per la squadra migliore. In Italia la squadra migliore è la Juventus. La motivazione per me di unirmi alla Juventus è vincere tutto con la Juventus, quindi scelgo di venire qui”.

Di Maria ha indossato il numero 11 magliette calcio negli ultimi anni, perché questa volta è passato al numero 22? Angel ha detto: “Al Real Madrid indossavo il numero 22, che mi ricorda di aver vinto la Champions League. So benissimo che la Juventus ha lottato anche per la Champions League”.

Di Maria quest’anno compie 34 anni ed è il pilastro della nazionale argentina, aiutando l’Argentina a vincere l’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 e alla Copa America 2021; negli ultimi dieci anni ha totalizzato 131 assist, diventando uno dei giocatori con più assist nei cinque maggiori campionati, secondo solo a Messi e Muller. Forse considerando la sua età, la Juventus non ha rivelato in modo specifico il periodo di acquisto di Di Maria. Secondo quanto riportato da Romano, Di Maria avrebbe firmato un contratto di un anno con la Juventus. Lo stipendio fisso annuo è di circa 6 milioni di euro e comprende altre clausole bonus.

Svelata la nuova maglia da trasferta del PSG

La magliette calcio di casa del Paris Saint-Germain per la prossima stagione è stata rilasciata ufficialmente la scorsa settimana. Il sito web professionale della maglia da calcio Footy Headlines ha esposto le foto della nuova maglia da trasferta che dovrebbe arrivare a metà luglio sui social media sabato scorso e ha scritto: Possiamo far trapelare le prime foto reali della maglia da trasferta del PSG 22-23 di Jordan. Il kit presenta il logo Jordan: la prima volta che un kit da trasferta del Paris Saint-Germain è stato realizzato da Jordan.

 

Come si evince dalle foto pubblicate, questa maglietta Paris Saint-Germain in trasferta 2022-2023 introduce un nuovo look in grigio con una sottile striscia nera verticale che sfuma al centro per fare spazio allo sponsor Qatar Airways ALL Accor Live Limitless. E sui vestiti, puoi vedere il logo del marchio Jordan in nero.

 

La nuova divisa da trasferta del PSG 2022-23 di Jordan è stata abbinata a pantaloncini e calzini grigi, aggiungendo molto stile. Non solo, la maglia ha anche una versione Baby/Little Kids con un’etichetta speciale all’interno del colletto. Se adulti e bambini lo indossano insieme, l’immagine deve essere molto calda. Allora, ti piace questa maglia away del Paris Saint-Germain?