Il record imbarazzante del Milan

Ieri il Benfica era ancora la squadra più imbarazzante della Champions League, oggi c’è il Milan ad accompagnarlo. Il sette volte campione della Champions League ha dovuto affrontare il risultato peggiore: una sconfitta esterna per 0-3 contro il PSG. Non sono riusciti a segnare in cinque partite consecutive ed erano in fondo al girone. Ciò ha dimostrato che il magliette calcio bianco non è stato sempre fortunato.

Il Milan è il miglior rappresentante del calcio italiano: questo è l’orgoglio e il credo di molte persone che vanno pazze per maglietta AC Milan. Ma il PSG è davvero potente. L’attacco del Paris è ovunque e il tridente in attacco è davvero letale. Anche Lee Kang-in, uscito dalla panchina, ha aggiunto un gol; Il diciassettenne Emery ha tenuto uno spettacolo di masterclass. In confronto, il centrocampista del Milan è troppo mediocre e l’attacco punta troppo su Leão, il che non va bene.

Maignan ha evitato una sconfitta ancora più imbarazzante per il Milan, ma contro il Parigi tutto sembrava ancora un incubo. Anche se la squadra ha ancora speranza di qualificarsi, questa sconfitta è davvero un duro colpo per il morale e fa capire che la gloria passata non significa che si possa farcela adesso.

Deve mostrare una prestazione più dominante!

Il Milan ha messo all’asta due maglie della partita, quella da trasferta che ha battuto il Cagliari 3-1 e quella casa che ha battuto la Lazio 2-0. Tra questi, il numero 11 maglietta AC Milan di Pulisic ha avuto l’offerta più alta.

L’AC Milan ha rilasciato tre set di maglie in questa stagione. Rispetto alla maglia di casa e alla maglia da trasferta, il terzo set di maglie, che è principalmente viola sfumato, è molto popolare tra i fan. Secondo le statistiche, le vendite della terza maglia sono aumentate del 181% rispetto alla scorsa stagione, del 325% rispetto alla stagione 2021-2022 e del 3818% rispetto alla stagione 2020-2021.

Il terzo magliette calcio era già stato svelato nella vittoria per 1-0 sul Verona. Tuttavia, ad alcuni fan questa maglia non piace e pensano che manchi di sangue. A proposito di sangue, in Champions League la potenza di fuoco offensiva del Milan sembra essersi congelata. Dopo lo 0-0 contro il Dortmund, il Milan non riesce a segnare da 4 partite consecutive. Questa è la prima volta nella storia della squadra. Essendo sette volte vincitori della Champions League, se vogliono uscire dal girone della morte, i Rossoneri devono mostrare una prestazione più dominante nelle prossime partite!