Sostenere una relazione

Mike and Coffee | Creative Ad Awards

 

 

 

Sostenere una relazione è piuttosto complicato e almeno il 90% delle coppie subisce la transizione dell’infedeltà almeno una volta .

Non c’è sesso o età per commettere questi peccati in amore, ma generalmente le ragioni sono le stesse, ecco perché qui vi mostriamo le più frequenti.

Per sfuggire ai problemi.

 In un partner a lungo termine le responsabilità e gli obblighi aumentano, e quando diventano schiaccianti, solo vedendo il nostro partner raggiungere per ricordarli. Per questo motivo, è così frequente che, nel caso degli uomini, commettono la loro prima infedeltà con l’arrivo del loro primo figlio. Anche se sembra una soluzione che porta un po ‘di aria alla coppia, non solo i problemi non sono risolti ma ne stanno creando un altro.

Per noia 

Quando la vita in coppia diventa routine, non è raro che uno dei due guardi da un lato per trovare quell’emozione che è stata persa altrove. Mentre una storia d’amore può farci sentire attraverso il tetto, dobbiamo chiederci se la noia può essere in noi. Se è così, non c’è nessun altro che noi stessi a tirarci fuori da questa apatia esistenziale. In tal caso, dovresti chiederti perché non ci sono più emozioni nella tua vita. Che ne pensi dell’energia che stai inserendo nella tua storia d’amore, la dedicherai per trovare quella persona entusiasta che eri una volta e poi la consegnasti al tuo partner?

Perché siamo sessualmente liberi.

 Il letto ora è il posto dove dormiamo solo. Forse, ogni tanto, ogni tanto, c’è un timido incontro con il nostro partner. È molto probabile che uno dei due resti con il desiderio … E qui entra la terza discordia. Se vivono qualcosa di simile, è necessario che lo parlino già per riconnettersi emotivamente e sessualmente.

Ci sentiamo trascurati.

 Può succedere che sentiamo che ci prestano poca attenzione e che ci danno “per scontato”. Questo ci irrita e ci ferisce. Quando questo punto viene raggiunto e non abbiamo parlato con i nostri partner, qualcuno che sembra preoccuparsi di come siamo e di ciò che vogliamo può andare avanti.

Non ci sentiamo più compatibili. 

Sette, dieci o quindici anni fa eravamo la persona perfetta l’uno per l’altro, ma oggi non sceglieremmo di nuovo. Sei cambiato e lui ha cambiato. Concentrati sulle cose che li uniscono e metti sulla bilancia ciò che ha più peso.

Ci siamo innamorati di un altro .

Forse non avevano intenzione di essere infedeli, ma è successo. Un famoso libro, riporta il seguente esempio: “È come se tu fossi in giro con un bicchiere di vino vuoto e improvvisamente conosci qualcuno con una bottiglia piena” . Chi non vorrebbe prendere un sorso? Quindi, quasi senza rendercene conto, siamo coinvolti in un’altra relazione. In questo caso, ciò che devi fare è cercare di riempire il bicchiere con il tuo partner.

Per evitare il divorzio. 

Ci sono poche coppie che vivono in relazioni insostenibili, ma una pausa non è un’opzione. Sia per ragioni sociali, religiose, per bambini o perché considerano il divorzio un fallimento personale, fingono ancora che tutto sia perfetto, mentre mantengono relazioni con una terza parte.

Per supportare il tuo attuale partner.

 Ci sono quelli che sono sessualmente annoiati o insoddisfatti e trovano emozioni in una terza parte. Dopo essere stati con i loro amanti tornano a casa con un sorriso enorme, sono più gentili con i loro partner, discutono di meno e vivono tutti sotto quella finzione. In questi casi, la controparte solitamente garantisce l’infedeltà.

Per aumentare l’ego. 

Se stiamo attraversando uno stadio in cui la nostra autostima è al suo punto più basso o siamo abbastanza egocentrici, non c’è nulla di più gratificante di qualcuno che ci trova super sexy. Tuttavia, dobbiamo tenere a mente che stiamo mettendo a rischio una relazione che ci interessa davvero.

Crisi della mezza età 

È abbastanza tipico tra gli uomini. Una relazione può farli sentire di nuovo giovani e desiderabili, ma è una terapia un po ‘pericolosa. È meglio essere un fan di alcuni sport estremi, se è il rischio e l’adrenalina quello che stanno cercando, o anche l’acquisto dell’auto sportiva sembra un’opzione più accurata.

Per vendetta. 

Per vendicarsi dell’infedeltà commessa dal tuo partner, corri il rischio di entrare in una palla di neve dalla quale è molto difficile andarsene. L’unica cosa che otterrai è di continuare a ferire.

Dipendenza sessuale 

I dipendenti sessuali hanno comportamenti incontrollati e compulsivi. Fanno sesso con molte persone senza essere legati da un legame affettivo e esposti a situazioni rischiose, mettendo in pericolo la loro relazione, il loro lavoro e persino la loro vita.

Sostenere una relazioneultima modifica: 2019-02-05T18:30:31+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento