Dicendo tutte le cose.

Original acrylic paintings by Greg CRAOLA Simkins — GregSimkinsArt.com in  2020 | Frog art, Whimsical art, Illustration art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Dicendo tutte le cose che mi vengono in mente solo citando il suo nome e facendole sembrare la poesia più bella mai conosciuta.
Fate attenzione a non fiorire ciò che è già molto ben decorato e a non esagerare ciò che è già molto “fotografato” nella mia mente. Cercherei di essere conciso, nonostante l’inevitabile prolissità di spiegare cosa non ha definizione. Non voglio che sia noioso, come qualsiasi altra cosa che abbia mai scritto. Voglio che sia unico, così com’è davvero. Volevo scrivergli una lettera.

Dire che ha uno spazio in crescita nella mia vita e che posso essere molto strana e tranquilla al suo fianco, ma in realtà faccio festa dentro solo per trovarlo. Che riconosco che forse è troppo presto per dirlo, ma qui tra noi, in cui il fatto di “non dire” sminuirebbe la sensazione? Sento davvero e spero di perdere la vergogna di ammettere che amo tutto, anche le citazioni e il modo cattivo con cui guardo il mondo. E penso sia la cosa più bella dell’intero universo, quello sguardo ingenuo che sembra chiedere, tra tante cose, un abbraccio stretto e un affetto extra.

Confesserei tra tante virgole e punti di seguito, che è come un buon libro per me: non possiamo smettere di leggere, scorrere le pagine, dimenticarci del mondo … di tanto in tanto promette anche “ Solo questo e Vado a dormire ” e ci va tutta la notte. Vedi? E che non penso che le cose abbiano bisogno di un momento giusto per accadere, ma che quando succedono, non possiamo aspettare troppo a lungo per godercele – e nonostante ciò sono così, e non posso fare la metà di quello che farei se lo permettessi. E che sto cercando di impressionarti ogni minuto degli ultimi giorni. Anche quando non è lì, faccio cose perché sappia e rimanga incantato. Che avrei imparato il tedesco per lui e avrei discusso di filosofia e religione. E per trascorrere altri cinque minuti in tua compagnia,

Direi che il tuo modo dolce mi ha fatto venire voglia di essere così e che voglio davvero tutto ciò che mi permette di avere più di venti minuti di conversazione secca. Che voglio conoscerti in profondità, conoscere le tue paure, sdraiarmi sul divano e passare ore a discutere dei testi dei nostri compositori preferiti e di tutti i libri che abbiamo letto. E che voglio baci, abbracci, sguardi e tutto, tutto, tutto.

Stavo per dire anche che trovo troppo frettoloso e molto strano quando una sensazione diventa insospettata e prende piede in quel modo, che è tutto molto cliché, che so che forse riderà leggendo e si chiederà quando lo ha permesso la follia è iniziata. Forse non è niente del genere e ho solo bisogno di un po ‘di affetto. E che voglio scoparti perché ho già meditato, aspettato e pianificato troppo in modo che ora sarei portato via da così tante possibilità di fallimento. Vorrei sottolineare quanto sia difficile per me esporre questo tipo di cose e che è stata la prima volta che ho avuto il coraggio di farlo. Gli chiedevo di fare quello che voleva con tutto ciò che ora sapeva, che gli stavo passando la palla. Che non pioverebbe senza bagnarsi, che non trarrebbe in inganno, che non mi abuserebbe e non mi frustrerebbe..
Alla fine manderei un bacio o forse due. È. Un giorno gli scriverò una lettera.

Dicendo tutte le cose.ultima modifica: 2020-11-17T13:40:23+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr