Luna che mi insegue..

Emozioni Vitali - Libero di Me

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luna che mi insegue nei pensieri,

che è presente anche quando la nebbia è intensa,

quella Luna che mi fa addormentare in me stesso e svegliarmi in te,

che ti fa sognare in noi e svegliarmi accanto.

 

Eccola che riemerge tra le nuvole, dammi la tua mano,

tienimi come una manette, guidami attraverso questa fine incolore che ci circonda.

Quando diventerà irraggiungibile alle mie dita,

prometto che distoglierò lo sguardo e ricorderò la tua risata nel mio grembo,

come se fosse l’ultima cosa che i miei occhi registrano in quest’alba due in uno.

 

Luna che mi insegue..ultima modifica: 2021-11-25T16:50:38+01:00da xunfioreinunastanza
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr