Inizia con me..

Al ** on Twitter: "La forza, il potere, la genialità sono tutte racchiuse in un abbraccio!!! #stiledivita #scritturebrevi #PensieroIndelebile #VentagliDiParole https://t.co/2bRNZAK5g6" / Twitter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ombra del mio viso copre il riflesso della mia anima, nell’oscurità, un lampo di luce che illumina un puntino nell’angolo della stanza indica che la pioggia se n’è andata, e con essa la gioia che mi ha eccitato. Canzoni con lacrime e incantesimi, canzoni incantate che si adattano alla tua dolce voce. Negli accordi di mi bemolle , mi arrendo alla canzone che mi rende felice e inizia con me.

 

 

 

 

https://youtu.be/yTubQsPOM2k

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buone notizie per le coppie inseparabili. Presto potranno muoversi avvinghiate col MobiLetto. - IL Represso

Inizia con me..ultima modifica: 2022-06-09T19:15:42+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento