Mi eccitano e mi invitano…

Ascensión Antuán El8 - Artelista.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teneri cancelli che chiamano all’amore,
parole, tra i sospiri, pronunciate,
che descrivono una lotta con ardore,
ma senza confronto di spade.

Sfioro quelle appetitose cateratte rosse,
che mi eccitano e mi invitano,
con le mie porte ansiose e inquiete
che qui danno e oltre tolgono.

Percorro ciascuno dei suoi angoli,
con le mani assetate di azione,
Sto sui suoi capezzoli alti,
godendo di minuti di passione.

I miei investigatori cattivi digitali,
ora operano a un altro estremo.
Dimmi mano giocosa dove lavori?
In una zona proibita, temo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampe su tela donna nuda bicchiere da vino pittura nero bianco ragazza  Sexy poster Wall Art immagini moderne per soggiorno decorazioni per la casa

Mi eccitano e mi invitano…ultima modifica: 2022-11-11T09:27:53+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr