L’aria entra nei miei polmoni

 

 

Quasi come respirare.
L’aria entra nei miei polmoni, è distribuita in tutto il corpo viaggiando come un passeggero del sangue che raggiunge ogni angolo del mio essere. E non è abbastanza. È che nello schema dei bisogni per la mia sussistenza, è il tuo aroma che viene prima di tutto. Non è possibile ottenere la soddisfazione respirando qui, finora.
A volte esisto a metà strada. Vedo cose dall’esterno, senza emozioni, come se seguissi una sorta di metodo scientifico. Faccio uno sforzo per tornare nel mio corpo, per prendere il controllo di me stesso, i miei sentimenti e sensazioni. E so che quando mi abbracci è come abbracciarmi a metà strada, perché intuisci che il contenitore non è completamente pieno. È angosciante.

 

 

 

 

 

 

L’aria entra nei miei polmoniultima modifica: 2023-04-21T08:57:30+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr