SOGNO

Il sogno l’aveva turbata a tal punto che non si era ancora alzata dal letto.

Molto strano, Angie non ricordava mai i sogni, o almeno ne ricordava solo pezzi senza un filo logico. Invece questa mattina si era svegliata con il ricordo dettagliato di quello che aveva sognato ed era un po’ imbarazzata.

Sognare di fare sesso non era poi così strano, ma sognare di farlo con Riccardo e in quel modo la destabilizzava. Non aveva mai creduto che lui l’avesse colpita al punto da renderlo il protagonista delle sue fantasie, non pensava mai a lui, tanto meno come compagno di giochi. Erano colleghi, lui era simpatico, ma non certo un tipo intrigante. Eppure nel suo sogno era lui, ma allo stesso tempo non era lui: risultava così sensuale e sexy, mentre nella realtà lo si sarebbe considerato un uomo banale che non suscitava particolari istinti selvaggi e tanto meno fantasie inconfessabili.

A ripensarci Angie non riusciva a crederci. Cosa ci faceva lui nel suo sogno? perchè proprio lui?
Forse proprio perchè nella vita reale lui appariva così innocuo e inoffensivo, nel sogno diventava deciso e sicuro di sè, un uomo a cui lei non riusciva a dire di no, qualcuno che in qualche modo non le chiedeva il permesso, perchè aveva capito che lei si sarebbe sentita più libera se non avesse dovuto scegliere.

E così Angie sentiva ancora sulla pelle il tocco leggero delle mani di Riccardo che accarezzavano la sua schiena e all’improvviso la giravano e la mettevano schiena al muro con un sorriso sfacciato che ancora la faceva fremere.

Angie faticava ancora a respirare regolarmente, il ricordo di ogni gesto, ogni reazione, ogni respiro condiviso le annebbiava la mente e la spossava come se tutto fosse realmente accaduto poco prima.

Finalmente riprese il controllo e si alzò per dirigersi alla doccia. Eh sì, meglio farsi una bella doccia e affrontare la nuova giornata…

SOGNOultima modifica: 2020-12-07T21:22:52+01:00da panteradicuori