REBECCA

Davanti allo specchio Rebecca si osservava con occhio critico, molto critico. In fondo non era male, anche se forse leggermente sovrappeso, e sempre nei posti sbagliati. Le fosse cresciuto il seno, sarebbe stato un sovrappeso positivo, ma sempre intorno al girovita… Ufff…

Ok, bisognava impegnarsi con l’abbigliamento, stasera era importante. Rebecca era emozionata, un po’ preoccupata, a tratti si malediva per aver accettato l’appuntamento con Marco… e se poi non le piaceva?  e se non era come se l’era immaginato? e se alla fine era diverso da come glielo aveva descritto la sua amica Angela che aveva combinato l’incontro?… e se invece le fosse piaciuto?… e se lei non fosse piaciuta a lui? e se invece gli fosse piaciuta, tanto?

La testa, quella testa che non staccava mai, o quasi… chiudere gli occhi e lasciarsi andare, non pensare, solo sentire, con la pelle…

Abito nero? avrebbe voluto indossare quello rosso, ma forse per un primo appuntamento al buio non era il caso, ok buttarsi, però forse così un po’ troppo… magari gli orecchini e il bracciale rossi, la borsa e i sandali…

Coraggio, si parte e vada come vada!  Buona fortuna a me!

Lauren Woman Abito smanicato in jersey 1Lauren Woman Abito smanicato in jersey 1Lauren Woman Abito smanicato in jersey 1

REBECCAultima modifica: 2020-12-18T23:15:29+01:00da panteradicuori