REALE O VIRTUALE?

Inseguo sogni che mai si realizzano
Come nuvole gonfie d’acqua
Che non riescono a scaricare
Riusciranno i miei sogni
A trasformarsi in realtà?

Ci sono cascata, ebbene sì. Incagliata in una realtà virtuale ai limiti del reale ma pur sempre virtuale, mi sono persa e annaspo per rientrare in un mondo di sensazioni e sentimenti tangibili. 

Mi guardo e mi stupisco. Sono io entrambe le donne che prendono il sopravvento una sull’altra a seconda degli spazi in cui fluttuano? Mi chiedo come ho fatto a tenere nascosta una parte di me che all’improvviso è esplosa scombinando i miei equilibri. Anche quella sono io, contrasti inspiegabili e affascinanti.

Duplice personalità che soffre perchè gode e perchè vorrebbe avere nella realtà la stessa libertà sperimentata nel virtuale.

Ma i sogni non sono realtà…

The feeling economy: “If humans want jobs, they better get good at feeling”

REALE O VIRTUALE?ultima modifica: 2023-02-18T22:22:44+01:00da panteradicuori