…Ma non esagerate

annawintour0   7 maggio 2020   Commenti disabilitati su …Ma non esagerate

In tempi di Coronavirus, i momenti vuoti durante la giornata possono davvero diventare pesanti. E allora perché non giocare  un po’? Perché non siamo capaci, direte voi. In questo vi può aiutare Libero Fun, con tutta una serie di giochi “mordi-e-fuggi” che non hanno bisogno di grandi skill in fatto di videogiochi.

Si tratta di una trasposizione in chiave elettronica di quelli che una volta venivano chiamati “passatempi”: scacchi, sudoku, mahjong, jelly crush e tanti altri divertentissimi “giochini” che vi aiuteranno a trascorrere momenti piacevoli e da cui non riuscirete più a staccarvi.

E a questo proposito, ricordatevi però di non esagerare perché potrebbero addirittura creare dipendenza. L’hanno dimostrato fenomeni come Fortnite, che ha ormai un primato mondiale in questo senso. Noi però non vogliamo che voi dimentichiate tutto il resto solo per finire una partita a Pet Crush o a Drag n boom.

Chiamate la vostra fidanzata, giocate con i vostri figli, leggete un bel libro e, perché no, guardatevi una serie su Netflix. E poi dedicate qualche mezzora a questi divertentissimi diversivi che, però, devono restare tali e non diventare l’unico scopo della vostra giornata.

…Ma non esagerateultima modifica: 2020-05-07T19:20:55+02:00da annawintour0