{{@GUARDA/ITA}}The Mandalorian serie TV Star Wars: streaming HD

{{@GUARDA/ITA}}The Mandalorian serie TV Star Wars: streaming HD

GUARDA : https://bit.ly/2pWnDkg

{{@GUARDA/ITA}}The Mandalorian serie TV Star Wars: streaming HD
{{@GUARDA/ITA}}The Mandalorian serie TV Star Wars: streaming HD

Di cosa parla The Mandalorian? Trama e anticipazioni

È finalmente pronta a The Walt Disney CO uno show su una delle saghe più amate di sempre, Star Wars. La serie TV si chiama The Mandalorian e sicuramente accenderà un ricordo nella mente dei fan più accaniti. Il regista della nuovissima serie TV Jon Favreau ha pubblicato il titolo e la sinossi sul suo profilo Instagram. La scritta gialla sul tipico sfondo nero richiama i titoli iniziali degli storici capitoli della saga Star Wars e racconta l’ambientazione della serie tv. The Mandalorian è il titolo ufficiale, la cui trama sembra portare qualcosa di nuovo alla saga.

Il Mandaloriano

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”

Ovviamente il Mandaloriano descrive l’abitante di Mandalore, un pianeta nell’anello esterno della galassia, patria di guerrieri nemici dei Jedi. I due personaggi più celebri che provengono da questo pianeta sono Jango e Boba Fett.

Come ha dichiarato hanno Entertainment Weekly il regista Dave Filoni e lo sceneggiatore Jon Favreau, The Mandalorian parlerà anche delle origini del Primo Ordine. Infatti, il terribile regime dittatoriale con a capo il Leader Supremo Snoke, introdotto nel capitolo VII Il risveglio della Forza, sembra aver raggiunto il potere già da tempo. Finora nessuna pellicola ha trattato tuttavia le circostanze che hanno portato all’instaurazione di questo governo del terrore. Qualcosa, nei trent’anni dalla caduta dell’Impero, è andato storto e la serie TV spiegherà il perché.

I libri canonici Star Wars Aftermath di Chuck Wendig e Star Wars Bloodline di Claudia Grey hanno raccontato come i pochi sopravvissuti fedeli all’Impero si siano nascosti nell’Orlo Esterno. Qui hanno dato vita a una guerra fredda con la Nuova Repubblica e creato il Primo Ordine.

The Mandalorian fonde elementi della saga di Skywalker, da The Clone Wars e da altre serie animate dell’Universo Star Wars.

Star Wars serie TV cast, attori e personaggi

Il ruolo del protagonista della serie TV di Star Wars è stato affidato a Pedro Pascal, attore di Narcos e Game of Thrones. Anche Gina Carano (Fast & Furious 6) si è aggiunta al progetto. Si aggiungono al cast della serie TV di Star Wars anche: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Omid Abtahi (American Gods), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Werner Herzog e Nick Nolte. Tuttavia pochi sono i dettagli rilasciati sui personaggi che gli attori del cast interpreteranno. Al D23 Expo 2019 Bob Iger ha annunciata la partecipazione di Ming Na Wen (Agends of SHIELD) al progetto.

C’è chi sostiene che The Mandalorian sia un discendente di Boba Fett o un altro dei cloni di Jango, ma dovremo attendere ancora un po’ per avere informazioni più dettagliate sulla serie tv di Star Wars.

Sempre a EW è stato rivelato che Giancarlo Esposito sarà Moff Gideon, un ex comandante dell’Impero. Il suo personaggio si sente perso, in quanto il fallimento dell’imperatore lo ha colpito in prima persona.

The Mandalorian foto: le prime immagini ufficiali

Ad aprile 2019 si è tenuta a Chicago la Star Wars Celebration, evento durante il quale sono anche state rilasciate le prime foto ufficiali della serie TV di Disney+ The Mandalorian.

{{@GUARDA/ITA}}The Mandalorian serie TV Star Wars: streaming HDultima modifica: 2019-11-12T16:56:50+01:00da azzahra