L’anno appena concluso, il 2023, ha visto l’emergere di una nuova stella nel mercato globale del mining di criptovalute. Un team di esperti esperti di criptovalute è stato alla base della creazione di una suite avanzata di piattaforme di mining di criptovalute che sono già state classificate come i minatori più redditizi di sempre del settore. I minatori ASIC di Bitmanu BM 1, BM 2 e BM Pro sono in grado di estrarre Bitcoin, Litecoin, Dash e Monero con maggiore redditività rispetto a qualsiasi altro minatore.
Per superare tutti gli altri minatori di criptovalute creati finora, Bitmanu si è concentrato molto sulla massimizzazione del potere hash dei suoi prodotti. Coloro che hanno familiarità con il mining di criptovalute saprebbero che questo è il singolo parametro più importante che influisce sui profitti del mining di criptovalute. La potenza hash di BM 1, BM 2 e BM Pro è significativamente superiore a qualsiasi altro hardware di mining sul mercato. Ciò significa che gli utenti di Bitmanu trovano molto più facile elaborare transazioni complesse e guadagnare premi.
Potere hash dei minatori di Bitmanu
BM1: Bitcoin 760 TH/s, Litecoin 80 GH/s, Dash 15 TH/s, Monero 6 MH/s
BM2: Bitcoin 1220 TH/s, Litecoin 128 GH/s, Dash 25 TH/s, Monero 10 MH/s
BM Pro: Bitcoin 3900 TH/s, Litecoin 400 GH/s, Dash 75 TH/s, Monero 32 MH/s
Insieme a questi alti tassi di hash, i minatori di Bitmanu massimizzano anche la redditività del mining grazie al loro moderato consumo energetico. Nonostante la loro immensa potenza, BM 1, BM 2 e BM Pro hanno consumi energetici rispettivamente di soli 650 W, 850 W e 2200 W. Come risultato di questi due fattori, la maggior parte degli utenti di Bitmanu è stata in grado di far salire alle stelle i propri profitti minerari. È interessante notare che ci sono voluti solo circa un mese per recuperare il loro investimento.
Profitti minerari/mese
BM1: Bitcoin $ 1300, Litecoin $ 1800, Dash $ 4800, Monero $ 3600
BM2: Bitcoin $ 2100, Litecoin $ 2900, Dash $ 8500, Monero $ 6000
BM Pro: Bitcoin $ 6600, Litecoin $ 8900, Dash $ 25500, Monero $ 19000
Infine, una delle cose più straordinarie di Bitmanu sono i loro sforzi per semplificare il mining di criptovalute in modo che chiunque possa trarne vantaggio. Tenendo conto di questo fattore, hanno creato prodotti che possono essere utilizzati senza competenze specialistiche o precedenti esperienze di mining. I minatori Bitmanu sono preconfigurati, il che consente agli utenti di iniziare subito il mining semplicemente collegandoli a una presa di corrente. Anche i piccoli appassionati di mining occasionali amano usare queste macchine a causa dei loro requisiti minimi di sistema. L’azienda dispone di un proprio mining pool, a cui possono accedere gratuitamente tutti i clienti Bitmanu.
Ulteriori informazioni sui minatori di Bitmanu sono disponibili su https://bitmanu.com