Il venticinquesimo discorso

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Dio Onnipotente, Padre Eterno, Principe della Pace, il nostro Dio è Re! Quanto è bello quando i passi di Dio Onnipotente salgono il Monte degli Ulivi. Ascoltate! Noi sentinelle innalziamo le nostre voci; con le nostre voci cantiamo insieme, perché Dio è tornato a Sion. Vediamo con i nostri occhi la desolazione di Gerusalemme. Leviamo le nostre voci nella gioia e cantiamo insieme, perché Dio ci ha portato conforto e ha redento Gerusalemme. Dio ha denudato il Suo santo braccio agli occhi di tutte le nazioni, la reale persona di Dio è apparsa! Tutti i confini della terra hanno visto la salvezza del nostro Dio.

Oh, Dio Onnipotente! I sette Spiriti sono stati mandati dal Tuo trono a tutte le chiese per rivelare tutti i Tuoi misteri. Tu siedi sul Tuo trono di gloria e hai governato il Tuo regno e lo hai stabilito e sostenuto con la giustizia e rettitudine; Tu hai sottomesso tutte le nazioni davanti a Te. Oh, Dio Onnipotente! Tu hai allentato la cintura dei re, Tu hai fatto spalancare le porte della città davanti a Te, per non chiudersi mai. Perché la Tua luce è giunta e la Tua gloria splende. Le tenebre coprono la terra e una fitta oscurità avvolge i popoli. Oh Dio! Tu, comunque, sei sorto su di noi e la Tua gloria appare su di noi; tutte le nazioni verranno alla Tua luce e i re al Tuo splendore. Tu alzi gli occhi e guardi intorno a Te: i Tuoi figli si radunano davanti a Te. Essi giungono da lontano e le Tue figlie vengono portate in braccio. Oh, Dio Onnipotente! Il Tuo grande amore ci afferra; sei Tu che guidi i nostri passi avanti sulla strada verso il Tuo regno e sono le Tue parole sante che ci trafiggono.

Oh, Dio Onnipotente! Ti rendiamo grazie e Ti lodiamo! Fa che Ti ammiriamo, che Ti testimoniamo, che Ti esaltiamo e che cantiamo per Te con un cuore sincero, tranquillo e risoluto; fa che possiamo avere una sola mente e che possiamo essere edificati insieme, e fa che diventiamo presto persone conformi al Tuo cuore e messe a frutto da Te. Desideriamo che la Tua volontà sia fatta su tutta la terra, senza ostacoli.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Il venticinquesimo discorsoultima modifica: 2018-11-16T09:06:35+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr