Cosa significa il testo dell’Apocalisse secondo il quale non bisogna aggiungere nulla alle profezie?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Cosa significa il testo dell’Apocalisse secondo il quale non bisogna aggiungere nulla alle profezie?

     L’Apocalisse capitolo 22, versetto 18 dice: “Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro”. Vorreste conoscere il vero significato di queste parole? Questo video vi fornirà la risposta.

   Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Cosa significa il testo dell’Apocalisse secondo il quale non bisogna aggiungere nulla alle profezie?ultima modifica: 2018-11-28T15:55:29+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr