Un Passaggio Selezionato da L’opera di Dio, l’Indole di Dio e Dio Stesso I

La migliore canzone cristiana italiana

Un passaggio selezionato da L’opera di Dio, l’Indole di Dio e Dio Stesso I

Dio Onnipotente dice: “Dio ha creato gli uomini; a prescindere dal fatto che si siano fatti corrompere o che Lo seguano, Dio tratta gli esseri umani come fossero la Sua famiglia – o, come direbbero gli uomini, come se fossero le persone a Lui più care – e non come dei giocattoli. Sebbene Dio dica che Egli è il Creatore e che l’uomo è la Sua creazione, cosa che induce a percepire una certa differenza di rango, la realtà è che tutto ciò che Dio ha fatto per l’uomo va ben oltre una relazione di questa natura. Dio ama e accudisce l’umanità, mostra la Sua sollecitudine per essa, e costantemente e incessantemente pensa alle sue necessità. Nel Suo cuore non lo considera mai un aggravio di lavoro né ha la percezione di fare qualcosa che meriti un grosso riconoscimento. Non ritiene nemmeno di dare un enorme contributo all’umanità salvandola, sostentandola e concedendole qualsiasi cosa. Egli si limita a provvedere alle necessità degli uomini senza far rumore e silenziosamente, a Suo modo e attraverso la Sua essenza, ciò che ha e ciò che è. Indipendentemente da quanto aiuti l’umanità e da quanto provveda alle sue necessità, Dio non pensa mai né prova a prendersi un merito per ciò che fa. Questo comportamento è determinato dall’essenza di Dio, ed è precisamente anche una reale espressione della Sua indole”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. è costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. è stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Un Passaggio Selezionato da L’opera di Dio, l’Indole di Dio e Dio Stesso Iultima modifica: 2019-01-05T12:51:38+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr