Smascherare la fallacia de “Lo Spirito Santo risiede nell’uomo e due spiriti si uniscono”

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Smascherare la fallacia de “Lo Spirito Santo risiede nell’uomo e due spiriti si uniscono”

 

Alcune persone credono che quando il Signore Gesù incarnato è risorto dopo la Sua crocifissione. Egli divenne lo spirito che dona la vita! Pertanto lo Spirito che dona la vita abita in ciascuno di noi. Egli si fonde con il nostro proprio spirito ed essi sono uniti! Quindi, alla fine, noi diverremo Dio. Questa idea è valida? In effetti, la sostanza dello Spirito Santo è immutabile; quindi, come potrebbe Egli diventare uno Spirito che dà la vita? Lo Spirito Santo esegue solamente l’opera di salvezza dell’uomo; quindi, come potrebbe Egli risiedere dentro di noi come la vita dell’uomo?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Smascherare la fallacia de “Lo Spirito Santo risiede nell’uomo e due spiriti si uniscono”ultima modifica: 2019-01-10T20:40:54+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr