“La conversazione” – In che modo i cristiani controbattono l’indottrinamento dell’ateismo del PCC

la libertà di religione

La conversazione” – In che modo i cristiani controbattono l’indottrinamento dell’ateismo del PCC

“Per costringere i cristiani a voltare le spalle a Dio e ad abbandonare la loro fede, il PCC non solo li tenta con la fama e il denaro, ma li sottopone a indottrinamento ricorrendo all’ateismo, al materialismo, all’evoluzionismo e alla conoscenza scientifica. In che modo i cristiani possono rispondere all’indottrinamento e ai tentativi di conversione del PCC? Perché continuano così ostinatamente a percorrere la via della fede e a seguire Dio? Questo splendido video è stato preparato proprio per rispondere alla tua domanda.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

“La conversazione” – In che modo i cristiani controbattono l’indottrinamento dell’ateismo del PCCultima modifica: 2019-02-05T14:30:30+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr