Capitolo 5

la parola di Dio

Monti e fiumi mutano continuamente, i ruscelli seguono il loro corso e la vita dell’uomo è meno duratura della terra e del cielo. Solo Dio Onnipotente è la vita eterna risorta, che attraverso le generazioni vive in eterno! Tutte le cose e gli eventi sono nelle Sue mani, Satana è sotto i Suoi piedi.L’oggi è il risultato della selezione predestinata di Dio, che ci ha salvati dal dominio di Satana. Egli è davvero il nostro Redentore. La vita eterna risorta di Cristo è modellata in noi, perciò siamo destinati a connetterci con la vita di Dio, possiamo essere faccia a faccia con Lui, nutrirci di Lui, dissetarci di Lui e godere di Lui. Questa è la dedizione coscienziosa e altruista di Dio.

L’inverno cede il passo alla primavera, attraverso il vento e il gelo. Pur affrontando le tante sofferenze, persecuzioni e tribolazioni della vita, i rifiuti e le calunnie del mondo, le accuse ingiuste del governo, né la fede né la determinazione di Dio si riduce. Affinché Si compiano la volontà, la gestione e il piano di Dio, Egli accantona completamente la Sua stessa vita. Per tutto il Suo popolo, Egli non risparmia alcuno sforzo, nutrendo e dissetando con cura. Non importa quanto siamo ignoranti, quanto siamo complicati, dobbiamo solo obbedire al Suo cospetto e la vita risorta di Cristo cambierà la nostra vecchia natura… Per questi figli primogeniti, Egli lavora instancabilmente, rinuncia al cibo e al sonno. Di giorno e di notte, col caldo torrido e col freddo gelido, Egli veglia con tutto il cuore su Sion.

Il mondo, la casa, il lavoro vengono completamente e volontariamente abbandonati, senza che Lo sfiorino i piaceri terreni… Le parole da Lui pronunciate ci colpiscono, rivelando le cose nascoste nel profondo del nostro cuore. Come possiamo non essere convinti? Ogni frase pronunciata dalla Sua bocca si realizza in noi in qualsiasi istante. Di ogni nostra azione, pubblica e privata, non ve n’è alcuna che Egli non conosca, che Egli non veda, ma tutte appariranno effettivamente innanzi a Lui, nonostante i nostri piani e le nostre disposizioni.

Sedendo al Suo cospetto, i nostri spiriti godono, a loro agio e calmi, sentendosi sempre vuoti interiormente, realmente in debito con Lui. È una meraviglia inimmaginabile, complicata. Lo Spirito Santo dimostra ampiamente che Dio Onnipotente è l’unico vero Dio! Indiscutibile! Noi, questo gruppo di persone, siamo davvero benedetti! Se non fosse per la grazia e la pietà di Dio, andremmo incontro alla perdizione e seguiremmo Satana. Solo Dio Onnipotente può salvarci!

Ah! Dio Onnipotente, il Dio concreto! Tu sei Colui che ha aperto i nostri occhi spirituali, cosicché abbiamo osservato i misteri del mondo spirituale. Le prospettive del Regno sono infinite. Sii vigile e attendi. Il giorno non può essere troppo lontano.

Si agitano fuochi di guerra, il fumo delle armi si propaga lentamente, le temperature si alzano, il clima cambia, un’epidemia si diffonderà e le persone devono morire, con poca speranza di sopravvivere.

Ah! Dio Onnipotente, il Dio concreto! Tu sei la nostra salda torre. Tu sei il nostro rifugio. Ci stringiamo sotto le Tue ali e la calamità non può raggiungerci. Questa è la Tua protezione e cura divina.

Tutti noi leviamo le nostre voci, per cantare lodi, lodi che risuonano in tutta Sion! Dio Onnipotente, il Dio concreto, ha preparato per noi quella destinazione gloriosa. Sii vigile, vigile! Il momento non può essere molto lontano.

da La Parola appare nella carne

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Capitolo 5ultima modifica: 2019-10-03T17:53:20+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr