La parola dello Spirito Santo – Discorsi di Dio all’intero universo Il ventottesimo discorso

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

La parola dello Spirito Santo – Discorsi di Dio all’intero universo Il ventottesimo discorso

Dio Onnipotente dice: “Tutto sarà portato a termine dalle Mie parole; nessun uomo può prendere parte all’opera che realizzerò e nessun uomo può compierla. Io rinnoverò l’aria di ogni nazione e cancellerò ogni traccia dei demoni sulla terra. Ho già cominciato, e darò inizio alla prima fase della Mia opera di castigo nella dimora del gran dragone rosso. Pertanto, si può vedere che il Mio castigo si è abbattuto sull’universo intero, e che il gran dragone rosso e ogni sorta di spiriti impuri saranno incapaci di sfuggire al Mio castigo, poiché Io osservo tutte le nazioni. Quando la Mia opera sulla terra sarà compiuta, vale a dire quando l’era del giudizio giungerà a termine, Io castigherò ufficialmente il gran dragone rosso. Il Mio popolo assisterà al Mio giusto castigo nei confronti del gran dragone rosso, riverserà lodi a motivo della Mia giustizia e, grazie a essa, loderà per sempre il Mio santo nome. Pertanto, compirà il suo dovere e Mi loderà ufficialmente in tutti i territori, per sempre e in eterno!” (La Parola appare nella carne).

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
La parola dello Spirito Santo – Discorsi di Dio all’intero universo Il ventottesimo discorsoultima modifica: 2019-12-08T21:32:37+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr