Capitolo 9

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente
Voglio ricordarti che non puoi mostrare neppure un minimo d vaghezza riguardo alla Mia parola e che qualunque negligenza è inaccettabile. Devi tenerne conto, obbedirle e occuparti delle cose secondo le Mie intenzioni. Devi essere sempre vigile e non avere mai un’indole arrogante e ipocrita, e fare sempre affidamento su di Me per scacciare la vecchia indole naturale che dimora dentro di te. Devi essere sempre in grado di conservare la condizione normale dinanzi a Me e di avere un’indole stabile. Il tuo pensiero deve essere assennato e chiaro e non deve essere influenzato o controllato da alcuna persona, evento o cosa. Devi essere sempre calmo in Mia presenza e mantenere costantemente una vicinanza e una condivisione continue con Me. Mostrerai un coraggio irremovibile e resterai saldo nella tua testimonianza a Me. Alzati e parla per amor Mio, senza temere ciò che dicono gli altri uomini. Concentrati sul soddisfare le Mie intenzioni e non farti controllare dagli altri. Ciò che ti rivelo va fatto secondo le Mie intenzioni e non può essere rimandato. Come ti senti dentro? Sei a disagio? Capirai. Perché non sei in grado di alzarti e di parlare per amor Mio e di avere riguardo per il Mio fardello? Continui a dedicarti a piani meschini, ma Io vedo chiaramente ogni cosa. Sono il tuo sostegno e il tuo scudo ed è tutto nelle Mie mani, dunque di cosa hai paura? Ciò non equivale forse a essere troppo emotivi? Devi affrettarti ad accantonare le emozioni; Io non le considero e metto in atto la giustizia. Se non è vantaggioso per la Chiesa, allora tua madre e tuo padre non fanno eccezione! Le Mie intenzioni ti sono state rivelate e non devi ignorarle. Devi invece dedicare loro tutta la tua attenzione e mettere da parte ogni cosa per seguire con tutto il cuore. Ti terrò sempre tra le Mie mani. Non temere e non farti controllare da tuo marito o da tua moglie; permetterai il compimento della Mia volontà.Abbi fede! Abbi fede! Sono il tuo onnipotente. È una cosa di cui forse ti rendi conto, ma devi ugualmente stare in guardia. Nell’interesse della Chiesa, della Mia volontà e della Mia gestione, devi essere totalmente devoto, e ti saranno mostrati chiaramente tutti i misteri e i finali. Non ci saranno ulteriori ritardi e i giorni volgono alla fine. Che cosa farai, dunque? Come puoi cercare di accelerare il maturare della tua vita? Come ti renderai utile a Me velocemente? Come farai in modo che la Mia volontà venga eseguita? Per farlo occorrono una riflessione accurata e una condivisione più profonda con Me. Conta su di Me, credi in Me, non essere mai negligente e sii in grado di occuparti delle cose secondo le Mie istruzioni. La verità deve essere ben dotata e devi mangiarne e berne più spesso. Ogni verità deve essere messa in atto prima di essere compresa chiaramente.

Ritieni che non ci sia abbastanza tempo? Hai la sensazione di essere cambiato dentro rispetto a prima, e ti sembra che il tuo fardello sia molto pesante? Le Mie intenzioni sono riposte in te; devi essere lucido, non allontanarti da loro e resta sempre legato a Me. RestaMi sempre vicino, comunica con Me, abbi riguardo per il Mio cuore e sii in grado di servire in modo coordinato, affinché le Mie intenzioni ti vengano sempre rivelate. Fa’ sempre molta attenzione! Molta attenzione! Non battere mai la fiacca; questo è il tuo dovere e la Mia opera dimora al suo interno.

Forse, a questo punto, comprendi un po’ di e senti quanto ciò sia meraviglioso. Forse hai avuto dei dubbi in passato e hai ritenuto che questo fosse completamente diverso dai concetti, dalle idee e dai pensieri dell’uomo, ma ora sostanzialmente capisci. Questa è la Mia magnifica opera, e anche quella di Dio. Devi essere assolutamente vigile, aspettare e camminare al suo interno. Il tempo è nelle Mie mani; non sprecarlo e non rallentare nemmeno per un momento. Gli sprechi di tempo ritardano la Mia opera e intralciano la Mia volontà dentro di te. Devi riflettere e comunicare spesso con Me. Devi portare dinanzi a Me tutte le azioni, i movimenti, i pensieri, le idee, la famiglia, il marito, i figli e le figlie. Non fare affidamento sull’io nella tua pratica, altrimenti Mi infurierò e le tue perdite saranno ingenti.

Frena i tuoi passi in ogni momento e sii sempre in grado di camminare dentro le Mie parole. Ci riuscirai soltanto se possiedi la Mia saggezza. Vieni dinanzi a Me se ti imbatti in qualche difficoltà, e ti darò istruzioni. Non fare sciocchezze e non comunicare in modo sconsiderato. Se la tua vita non riceve alcun beneficio, è perché non hai la conoscenza e non riesci a distinguere tra parole buone e cattive. Non te ne rendi conto finché non vieni danneggiato, finché non ti trovi in condizioni sfortunate e tu non resti privo della presenza dello Spirito Santo. A quel punto è troppo tardi. Ora il tempo stringe, perciò la tua vita non deve restare indietro nemmeno un po’; devi seguire le Mie orme da vicino. Quando si presenta qualche difficoltà, rifletti spesso restandoMi vicino e comunica direttamente con Me. Se comprendi questa strada, il tuo ingresso diventerà facile mentre continui ad andare avanti.

Le Mie parole non si rivolgono solo a te. Nella Chiesa, tutti sono carenti in varia misura. Dovete comunicare di più, essere in grado di mangiare e di bere autonomamente durante le devozioni spirituali e di afferrare le verità fondamentali da mettere in pratica immediatamente. Devi farti un’idea della realtà della Mia parola. Afferrane il nocciolo e i suoi principi; non battere la fiacca. Contempla sempre la Mia parola e comunica sempre con Me, e ti sarà rivelata a poco a poco. Non puoi avvicinarti a Dio per un momento e poi, prima che il tuo cuore si calmi dinanzi a Lui, essere turbato quando ti accade qualche altra cosa. Sei sempre confuso e incerto sulle cose e non sei in grado di vedere il Mio volto, perciò non riesci a capire chiaramente il Mio cuore. Anche se sei in grado di comprendere in parte, non sei sicuro e dubiti ugualmente. Finché possiedo appieno il tuo cuore e la tua mente non è più turbata da tutte le cose terrene, e quando aspetti con mente lucida e serena, è allora che, a poco a poco, Mi rivelerò a voi secondo le Mie intenzioni. Dovete comprendere questa strada per esserMi vicini. Chiunque ti colpisca o ti maledica, e per quanto belle siano le cose che le persone ti offrono, sono inaccettabili se ti impediscono di essere vicino a Dio. Fa’ che il tuo cuore sia nella Mia stretta e non lasciarMi mai. Con questo tipo di vicinanza e di condivisione, a prescindere che si tratti dei tuoi genitori, di tuo marito, dei tuoi figli, di altri familiari o dei legami del mondo laico, fluttueranno via tutti. Riceverai una dolcezza quasi indescrivibile nel tuo cuore e sentirai un sapore fragrante e delizioso, e sarai davvero inseparabile da Me. Se è sempre così, capirete cosa c’è nel Mio cuore. Non smarrirete mai la strada mentre continuate ad andare avanti, perché Io sono la vostra via e ogni cosa esiste grazie a Me. Fino a che punto la tua vita è matura, quando sarai in grado di staccarti dal mondo laico, di accantonare le emozioni, di lasciarti alle spalle tuo marito e i tuoi figli, quando la tua vita sarà matura… tutte queste cose sono conformi al Mio piano. Non c’è bisogno di stare in ansia.

Devi entrare dal lato positivo. Se aspetti passivamente, è comunque negativo. Devi essere attivo nella collaborazione con Me; sii diligente e mai pigro. Sii sempre in condivisione e abbi un’intimità più profonda con Me. Se non capisci, non essere impaziente di ottenere risultati rapidi. Non è che non voglia dirtelo; voglio vedere se fai affidamento su di Me quando sei al Mio cospetto e se conti su di Me con fiducia. Devi sempre restarMi vicino e mettere tutte le questioni nelle Mie mani. Non tornare indietro invano. Dopo che Mi sarai stato inconsapevolmente vicino per qualche tempo, le Mie intenzioni ti verranno rivelate. Se le capirai, sarai davvero faccia a faccia con Me e avrai veramente trovato il Mio volto. Avrai chiarezza e fermezza dentro di te, qualcosa su cui contare, forza e fiducia. Avrai anche una strada davanti a te e ogni cosa ti verrà facile.

da La Parola appare nella carne

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Capitolo 9ultima modifica: 2019-12-28T10:41:14+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr