Testimonianze della vita della Chiesa – La salvezza di Dio

Dopo aver ottenuto la fede in Dio, la protagonista inizia a svolgere con passione il proprio dovere e a spendere sé stessa. Tuttavia, è stata ingannata e corrotta da veleni satanici quali “Sii al di sopra degli altri e rendi gloria ai tuoi antenati” e “Coloro che lavorano con la mente governano gli altri e coloro che lavorano col corpo sono governati dagli altri”. Non riesce a fare a meno di perseguire fama e prestigio e si ritrova soggiogata dalla propria indole arrogante. Si mette in competizione con i colleghi per ottenere potere e profitti e rimprovera e limita gli altri fratelli e sorelle, pretendendo di avere l’ultima parola su ogni cosa. Ciò nonostante, attraverso il giudizio e la rivelazione delle parole di Dio, giunge a comprendere di aver perseguito le cose sbagliate e di possedere un’indole corrotta. In seguito, viene arrestata dalla polizia e sottoposta alla persecuzione brutale e all’indottrinamento forzato da parte del PCC. Attraverso ciò, acquista la capacità di discernere l’essenza malvagia del PCC, riflette a fondo sui veleni del gran dragone rosso presenti dentro di sé e li comprende; subito dopo, inizia a provare rimorso, a detestarsi e a pentirsi a Dio…

Video consigliati:

Testimonianze della vita della Chiesa – Il pentimento di un ufficiale

Testimonianze della vita della Chiesa – Dopo le bugie

Testimonianze della vita della Chiesa – Vivere un po’ di parvenza umana è senza dubbio fantastico


Pagina precedente: Durante l’opera di giudizio negli ultimi giorni, come fa Dio a far diventare tutte le confessioni una cosa sola?

Pagina successiva: Perché il ritorno del Signore implica che Egli Si faccia carne sotto forma di Figlio dell’uomo per rivelarSi all’umanità?

Testimonianze della vita della Chiesa – La salvezza di Dioultima modifica: 2020-07-29T19:41:37+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr