La differenza tra la normale umanità di Cristo e l’umanità dell’uomo corrotto

Guarda il film completo:

Film cristiano completo 2018 – Conoscere Dio incarnato “Il mistero della pietà: La seconda parte

Dio Si incarna per salvare l’uomo e, dall’esterno, l’incarnazione di Dio sembra essere un comune essere umano. Ma conosciamo la differenza sostanziale tra la normale umanità dell’incarnazione di Dio e l’umanità dell’uomo corrotto? Dio Onnipotente dice: “La carne rivestita dallo Spirito di Dio è la carne stessa di Dio. Lo Spirito di Dio è supremo; Egli è onnipotente, santo e giusto. Così, allo stesso modo, anche la Sua carne è suprema, onnipotente, santa e giusta. …nonostante il fatto che l’uomo e Cristo dimorino all’interno dello stesso spazio, è solo l’uomo a essere dominato, usato e intrappolato da Satana. Di contro, Cristo è eternamente inaccessibile alla corruzione di Satana, poiché Satana non sarà mai in grado di ascendere al luogo dell’altissimo e non sarà mai in grado di avvicinarsi a Dio” (La Parola appare nella carne).

Condivide di più:

La necessità di Dio di compiere la Sua opera attraverso l’incarnazione

Domanda: Perché si dice che il genere umano corrotto deve essere salvato da Dio incarnato? Si tratta di qualcosa che la maggior parte delle persone non comprende – condividi con noi sull’argomento.


Pagina precedente: Come distinguere l’opera di Dio da quella dell’uomo?

La differenza tra la normale umanità di Cristo e l’umanità dell’uomo corrottoultima modifica: 2020-08-23T14:43:19+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr