La Chiesa di Dio Onnipotente

Canti di lode 2020 - Dio è il Principio e la Fine


La Bibbia afferma: “Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa dell’Eterno si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al disopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno ad esso” (Isaia 2:2). Al giorno d’oggi, questa profezia è stata adempiuta! Vedete, fratelli e sorelle di diversi paesi, lingue e colori della pelle diversi sono tutti tornati davanti a Dio Onnipotente, stanno cantando la stessa canzone per lodare Dio e lodano che la Sua grande impresa è stata realizzata, Egli ha vinto Satana!
https://www.youtube.com/watch?v=qtlHAb539UE&feature=emb_logo
Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il Principio e la Fine. Apocalisse 22:13
Dio Si fa carne espressamente allo scopo di inaugurare una nuova era e, allo stesso tempo ha concluso la precedente. Ogni volta che Dio Stesso opera tra gli uomini è l'inizio di una nuova battaglia. Senza la Sua nuova opera, la vecchia non può finire. La mancanza di conclusione di quella vecchia è la prova che la battaglia con Satana deve ancora giungere al termine. Dio è il Principio e la Fine; è Lui Stesso a mettere in moto la Sua opera e quindi deve essere Lui Stesso a concludere l'epoca precedente. Questa è la prova che Egli sconfigge Satana e conquista il mondo. Lui è il Seminatore e Mietitore, Dio è il Principio e la Fine.
Solo se Dio Stesso viene e compie la nuova opera tra gli uomini, essi possono liberarsi completamente dal dominio di Satana e ottenere una nuova vita e un nuovo inizio. Altrimenti, l'uomo vivrà per sempre nella vecchia epoca e sotto il vecchio influsso di Satana. A ogni epoca guidata da Dio, una parte dell'uomo viene liberata, e così egli avanza con la Sua opera verso la nuova era. La vittoria di Dio significa una vittoria per tutti coloro che Lo seguono. Dio è il Principio e la Fine; è Lui Stesso a mettere in moto la Sua opera e quindi deve essere Lui Stesso a concludere l'epoca precedente. Questa è la prova che Egli sconfigge Satana e conquista il mondo. Lui è il Seminatore e Mietitore, Dio è il Principio e la Fine.
L'uomo avanza con la opera di Dio verso la nuova era. La vittoria di Dio significa una vittoria per tutti coloro che Lo seguono. Dio è il Principio e la Fine; è Lui Stesso a mettere in moto la Sua opera e quindi deve essere Lui Stesso a concludere l'epoca precedente. Questa è la prova che Egli sconfigge Satana e conquista il mondo. Lui è il Seminatore e Mietitore, Dio è il Principio e la Fine.

da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Condividere di più: