Le profezie nella Bibbia sui disastri finali si sono avverate – “I giorni di Noè sono tornati”

La strada per sopravvivere nei disastri: entrare nell’Arca degli ultimi giorni

Dopo che le città sono state riaperte, molti stanno impegnando nel lavoro, cercando di fare più soldi e preparare abbastanza cibo per sopravvivere nei disastri. Ma, lo sai? Quando si abbatte una catastrofe, ciò che dobbiamo fare non è soltanto preparare il cibo, la cosa più chiave è entrare nell’Arca degli ultimi giorni, questa è la nostra unica strada per sopravvivere nelle catastrofi. Fai clic per guardare il video, troverai l’Arca degli ultimi giorni preparandoti una strada da sopravvivere nelle catastrofi.

Guardiamo all’umanità ai tempi di Noè. Gli uomini erano dediti ad attività malvagie di ogni tipo e non dedicavano alcun pensiero al pentimento. Nessuno ascoltava la parola di Dio. La loro rigidità e il male che compivano suscitarono l’ira di Dio e alla fine furono inghiottiti dal disastro del grande diluvio. Solo gli otto membri della famiglia di Noè ascoltarono la parola di Dio e riuscirono a sopravvivere. Ecco, gli ultimi giorni sono già giunti. La corruzione dell’umanità sta penetrando sempre più a fondo. Tutti venerano il male. L’intero mondo religioso segue la tendenza del mondo. Non amano più la verità, neanche in minima parte. I giorni di Noè sono già arrivati! Per salvare l’umanità, Dio è tornato ancora una volta per compiere la Sua opera di giudizio degli ultimi giorni tra gli uomini. Questa sarà l’ultima volta che Dio salverà l’uomo! Cosa dovrebbe scegliere l’umanità?
Questa è una storia vera. Poiché i cittadini della contea di Qingping nella provincia del Sichuan avevano ripetutamente rifiutato di accettare il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente, si sono trovati a fronteggiare la catastrofe, per due volte. Durante il grande terremoto del Sichuan, molti fratelli e sorelle che credevano in Dio Onnipotente sono stati miracolosamente protetti da Dio e sono sopravvissuti. Questi fatti sono stati testimoniati a coloro che accettano e obbediscono a Dio e a coloro che negano e resistono a Dio. Questi due tipi di persone vanno incontro a due destini molto diversi!
Condividere di più:
Le profezie nella Bibbia sui disastri finali si sono avverate – “I giorni di Noè sono tornati”ultima modifica: 2020-09-01T16:03:45+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr