Sai come raccogliere il frutto dell’albero della vita che Dio ci dona?

il frutto dell’albero della vita che Dio ci donaIl Libro dell’Apocalisse ha profetizzato: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio” (Apocalisse 2:7).

Dalla profezia possiamo vedere che Dio ci promise di elargire il frutto dell’albero della vita, questo frutto si riferisce alle parole che il Signore pronuncerà al Suo ritorno negli ultimi giorni. Se otteniamo ciò che lo Spirito dice alle Chiese e siamo perfezionati da Dio come vincitori, potremo vivere per sempre. Detto questo, forse vuoi sapere con impazienza dov’è ciò che lo Spirito dice alle Chiese? Come possiamo ottenerlo?

La chiave è approfondire e indagare le parole del Signore ritornato negli ultimi giorni. Oggi, il Signore è già giunto come Dio Onnipotente incarnato, Egli ha espresso milioni di verità, esse sono proprio ciò che lo Spirito dice alle Chiese profetizzato nel Libro dell’Apocalisse. Come dice Dio Onnipotente: “‘Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese’. Avete sentito le parole dello Spirito Santo? Le parole di Dio sono giunte a voi. Le sentite? Dio compie l’opera della parola negli ultimi giorni e tali parole sono quelle dello Spirito Santo, dato che Dio è lo Spirito Santo e può anche farSi carne; quindi, le parole dello Spirito Santo, così come sono state pronunciate in passato, sono le parole di Dio incarnato oggi”. Si può notare che se riceviamo tutta la verità espressa da Dio Onnipotente incarnato significa che abbiamo ottenuto il frutto dell’albero della vita donato da Dio. Solo leggendo di più le parole di Dio Onnipotente, sperimentandole e mettendole in pratica possiamo guadagnare la vita.

Amico, se vuoi ascoltare di più le parole espresse da Dio Onnipotente, per favore fai clic sul link.

 

 

Sai come raccogliere il frutto dell’albero della vita che Dio ci dona?ultima modifica: 2020-12-30T22:46:14+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr