Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Trovando la strada giusta per salutare il Signore, potrai darGli il benvenuto al più presto possibile

Amici, vedendo i disastri verificarsi con crescente gravità, state forse preoccupando che se non salutate ancora il Signore precipiterete nei disastri? Allora, come possiamo accogliere il Signore al più presto possibile? Ci sono due versetti chiavi nella Bibbia e ci hanno indicato una strada.

Viene previsto nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Da queste due scritture possiamo notare che il Signore pronuncerà ancora una volta le parole al Suo ritorno e con esse busserà alla nostra porta. La chiave per accogliere il Signore è concentrarsi sull’ascolto della voce di Dio. Se riusciamo a riconoscere la voce di Dio dalle Sue parole per poi accettare ed obbedire, così potremo accogliere il Suo ritorno e ci saremo ricongiunti con Lui.

Proprio come dice Dio Onnipotente: “Dove Dio appare, c’è l’espressione della verità e c’è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità possono sentire la voce di Dio, e solo tali persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio”.

Se desideri dare il benvenuto al Signore, per favore fai clic per guardare questo video.

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

davvero accogliere il Signore

Molti credenti attendono che il Signore Gesù ritorni su una nuvola e li conduca nel Regno dei Cieli prima delle catastrofi. Il protagonista di questo video, Jin Cheng, non fa eccezione: da oltre 20 anni, attende inutilmente il Signore con lo sguardo puntato al cielo e, quando sente testimoniare che il Signore Gesù è già ritornato, che sta esprimendo molte verità e compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, si ostina a sostenere l’idea dell’arrivo su una nuvola. Perciò, si rifiuta di approfondire la questione e rischia di perdere per sempre la venuta del Signore. Come riuscirà ad abbandonare le proprie nozioni, accettando l’opera di Dio degli ultimi giorni? È possibile accogliere il Signore solo guardando il cielo, senza ascoltarNe attentamente la voce? Vediamo qual è stata l’esperienza di Jin Cheng.


Pagina precedente: Perdona fino a settanta volte sette e l’amore del Signore

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?ultima modifica: 2021-01-06T14:30:23+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr