Il Salvatore è già disceso tra di noi su una “nuvola bianca”

Il Salvatore è già discesoDio Onnipotente dice: “L’uomo è convinto che, allo stesso modo, Gesù discenderà nuovamente su di una nuvola bianca (questa nuvola si riferisce alla nuvola su cui era Gesù quando ritornò in cielo), tra coloro che hanno desiderato fortemente il Suo ritorno per migliaia di anni, e pensa che Egli porterà l’immagine e le vesti degli Ebrei. Dopo essere apparso agli uomini, elargirà loro del cibo, farà in modo che l’acqua viva zampilli per loro, e vivrà con loro, pieno di grazia e amore, vivo e reale e così via.Ma Gesù il Salvatore non agì in questo modo; fece l’esatto opposto di ciò che pensava l’uomo. Egli non arrivò tra coloro che bramavano il Suo ritorno, e non apparve a tutti gli uomini su di una nuvola bianca. Egli è già arrivato, ma l’uomo non Lo conosce e continua a ignorarLo. Lo sta solo aspettando senza scopo, ignaro del fatto che Egli è già disceso su di una ‘nuvola bianca’ (la nuvola che è il Suo Spirito, le Sue parole, la Sua intera indole e tutto ciò che Egli è), e in questo momento Si trova in un gruppo di vincitori che Egli creerà durante gli ultimi giorni”.
Dalla creazione del mondo fino a oggi, nessuno Mi ha visto. Questo è il Dio che appare all’umanità durante gli ultimi giorni, ma è nascosto tra gli uomini. Egli abita tra di loro, è autentico e reale come il sole caldo e il fuoco ardente, è pieno di potere e trabocca di autorità. Non c’è una singola persona o cosa che non verrà giudicata dalle Mie parole, e che non sarà purificata attraverso il fuoco ardente. Alla fine, tutte le nazioni saranno benedette grazie alle Mie parole, ma anche ridotte in frantumi a causa di queste ultime. In questo modo, durante gli ultimi giorni tutte le persone vedranno che Io sono il Salvatore ritornato, sono il Dio Onnipotente che conquista tutta l’umanità. Un tempo ero l’offerta sacrificale per l’uomo, ma negli ultimi giorni sono diventato anche la fiamma del sole che brucia tutte le cose, e il Sole di giustizia che rivela tutte le cose. Tale è la Mia opera degli ultimi giorni”.
Dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente, forse anche tu puoi capire che la “nuvola bianca” su cui il Signore discenderà non è quella che immaginiamo, ma si riferisce allo Spirito di Dio, alle Sue parole, alla Sua intera indole e tutto ciò che Egli è; in altre parole, negli ultimi giorni, quando il Signore tornerà ci apparirà con le Sue parole, la Sua indole e il Suo essere. Oggi il Signore è già ritornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Dio Onnipotente ha espresso milioni di parole svolgendo l’opera di giudizio e di purificazione, portandoci tutte le verità necessarie per salvare l’umanità, esprimendo la Sua indole giusta, santa, maestosa e iraconda, svelando il mistero del piano di gestione di seimila anni di Dio e ha detto le Sue opere a noi esseri umani nel corso dei secoli. Dalla parola di Dio, l’uomo può raggiungere la conoscenza della Sua opera, della Sua indole, della Sua saggezza e la Sua onnipotenza, così come la Sua autorità e potenza uniche e così via, ciò significa vedere Dio venire su una nuvola bianca.
Consigliati per te:
Il Salvatore è già disceso tra di noi su una “nuvola bianca”ultima modifica: 2021-01-07T20:40:35+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr