Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Risolvere la confusione di fede: perché non riusciamo a sfuggire alla schiavitù del peccato dopo aver creduto nel Signore e ricevuto il perdono dei peccati?

Dio Onnipotente dice: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana”.

Dalla parola di Dio possiamo vedere che l’opera svolta dal Signore Gesù è quella di redenzione, e che ha solo perdonato i peccati delle persone senza estirpare la loro natura peccaminosa. Perciò, viviamo nel circolo vizioso di peccato e pentimento incapaci di fuggire. Il Signore Gesù promise che sarebbe ritornato, allora come ci salverà dalla schiavitù del peccato al Suo ritorno per portarci nel Regno dei Cieli? Fare clic sul collegamento dell’immagine per guardare il video e troverete la risposta.

Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Sin da piccola, la protagonista segue i genitori lungo il cammino della fede cristiana e, dopo essersi sposata, assieme al marito ha preso a lavorare all’interno della Chiesa. Negli ultimi anni, ha scoperto che, pur pregando costantemente per confessare le proprie colpe al Signore, cade ripetutamente nel peccato e non sa attenersi alle Sue parole. Inoltre, si dimostra intollerante e impaziente verso il marito. Allora, riflette su questo passo tratto dalle parole di Dio: “Siate santi, perché Io sono santo” (Levitico 11:44) (NR06). Dio è santo e chiunque non lo sia non può vedere il Signore, perciò si chiede: una persona come lei, che vive nel peccato, può entrare nel Regno dei Cieli? Addolorata da questo pensiero, prega il Signore in continuazione. Alla fine, come farà a essere liberata da tale smarrimento e a trovare il cammino verso la purificazione e il Regno dei Cieli? Ascoltiamo insieme la sua storia.

Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieliultima modifica: 2021-01-19T20:45:33+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr