Conosci davvero lo standard con cui Dio misura le persone per entrare nel Regno dei Cieli?

Regno dei CieliVedendo questo titolo forse dirai: “Fin quanto leggiamo spesso la Bibbia, preghiamo di più e partecipiamo sempre agli incontri, quando il Signore ritornerà, ci solleverà direttamente nel Regno dei Cieli”. Allora, tale nozione è conforme al volere di Dio? Questo è veramente lo standard con cui Dio misura le persone per entrare nel Regno dei Cieli?

Il Signore Gesù disse: “Non chiunque Mi dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio che è ne’ cieli” (Matteo 7:21).

Dio Onnipotente dice: “Io decido la destinazione di ciascuna persona non in base all’età, all’anzianità, alla quantità di sofferenza, né men che meno, al grado in cui suscitano compassione, ma in base al fatto che possieda la verità. Non c’è altro criterio di scelta che questo. Dovete rendervi conto che tutti coloro che non seguono la volontà di Dio saranno puniti. Questo è un dato di fatto immutabile. Pertanto, tutti coloro che vengono puniti, sono puniti in tal modo a motivo della giustizia di Dio e come retribuzione delle loro numerose malvagie azioni”.

Da ciò si può notare che Dio misura se possiamo entrare nel Regno dei Cieli sulla base del fatto che se otteniamo la verità come vita, se facciamo la Sua volontà, invece di misurare alla luce delle buone azioni esteriori dell’uomo o di quanto bene ha fatto come immaginiamo. Allora, cos’è esattamente fare la volontà di Dio?

Per favore,Fai clic sul link guarda lo spezzone del film “Aspettando” – Solo quelli che seguono la volontà di Dio sono in grado di entrare nel Regno dei Cieli da ciò troverai la risposta, ti aiuterà a trovare la strada per andare incontro al Signore, incontrarLo ed essere portato nel Regno dei Cieli il prima possibile.

Consigliati per te:

Nella nostra fede nel Signore, possiamo entrare nel Regno dei Cieli grazie al fatto che ci vengono perdonati i peccati?

Il giudizio è la chiave d’accesso al Regno dei Cieli


Pagina precedente: Ascoltare la voce di Dio è la più grande saggezza nell’accogliere il Signore

Pagina successiva: La Parola quotidiana di Dio | “La verità intrinseca dell’opera di conquista (1)” | Estratto 29

Conosci davvero lo standard con cui Dio misura le persone per entrare nel Regno dei Cieli?ultima modifica: 2021-02-16T23:32:48+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr