I giorni di Noè sono tornati, solo accettando la salvezza di Dio negli ultimi giorni avremo la possibilità di essere protetti da Lui

accettando la salvezza di DioIl mondo di oggi è diventato sempre più oscuro, le persone stanno vivendo nella malvagità e nella dissolutezza e provano gusto in questo peccato. Per interesse gli uomini tramano gli uni contro gli altri e sono in competizione gli uni con gli altri, e persino anche molti fratelli e sorelle che credono nel Signore perseguono le tendenze del mondo, credono nominalmente in Lui, ma non seguono i Suoi insegnamenti… Si vede che i giorni di Noè sono ricomparsi, a quel tempo Dio usò il diluvio per distruggere le persone di quell’epoca, ma Egli non tratta le persone negli ultimi tempi come quelle dell’epoca di Noè, sai perché?

Dio Onnipotente dice: “Devo dirti che all’epoca di Noè gli uomini mangiavano e bevevano, si sposavano e davano in matrimonio in misura tale che esserne testimone era insopportabile per Dio, così Egli inviò un grande diluvio ad annientare l’umanità, salvando solo le otto persone della famiglia di Noè e tutte le specie di uccelli e animali. Negli ultimi giorni, però, coloro che vengono preservati da Dio sono tutti coloro che Gli sono stati leali fino alla fine. Sebbene entrambe siano state epoche di grande corruzione ed esserne testimone sia stato insopportabile per Dio, e l’umanità in entrambe le epoche sia stata tanto corrotta da negare Dio quale Signore, all’epoca di Noè tutti gli esseri umani furono annientati da Dio. L’umanità in entrambe le epoche ha grandemente addolorato Dio, eppure Dio è rimasto paziente con gli uomini negli ultimi giorni fino a ora. Come mai? Ci avete mai pensato? Se veramente non lo sapete, ve lo dico Io. Il motivo per cui Dio negli ultimi giorni può trattare gli uomini con grazia non è perché siano meno corrotti degli uomini all’epoca di Noè o perché abbiano mostrato pentimento verso Dio, tanto meno perché Dio non possa tollerare di annientare gli uomini negli ultimi giorni caratterizzati dal progresso della tecnologia. Invece è perché Dio ha un’opera da compiere in un gruppo di uomini negli ultimi giorni e questo sarà fatto da Dio Stesso incarnato. Inoltre Dio sceglierà una parte di questo gruppo quale oggetto della Sua salvezza, frutto del Suo piano di gestione, e porterà con Sé tali uomini verso la prossima era” (da “La parola appare nella carne”).

Dalla parola di Dio abbiamo visto che Egli sparge la misericordia perché negli ultimi giorni Egli verrà a compiere un’opera nuova, salverà un gruppo di persone e condurrà le persone salvate pienamente verso la prossima era per ereditare la promessa di Dio ed ottenere una meravigliosa destinazione. Oggi, Dio è già venuto tra gli uomini, Egli è proprio Dio Onnipotente incarnato, Egli ha espresso la verità compiendo l’opera di giudizio negli ultimi giorni, solo cercando ed accettando la Sua salvezza degli ultimi giorni, avremo la possibilità di sopravvivere alla grande tribolazione. Amici, questa è l’ultima volta che Dio salva l’umanità, ora volete ascoltare attentamente le parole di Dio per ottenere la Sua salvezza negli ultimi giorni? 

Condividere di più:

Le calamità si abbattono, sai come essere protetto da Dio tu e la tua famiglia durante le calamità?

Interpretazione di Matteo 25: come diventare vergini sagge per accogliere il Signore


Pagina precedente: La Parola quotidiana di Dio | “La verità intrinseca dell’opera di conquista (1)” | Estratto 29

Pagina successiva: Il Signore Gesù disse: “Io son la luce del mondo; chi Mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).

I giorni di Noè sono tornati, solo accettando la salvezza di Dio negli ultimi giorni avremo la possibilità di essere protetti da Luiultima modifica: 2021-02-23T23:36:57+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr