Una cosa che deve essere saputa nell’accogliere il Signore: Lui compie l’opera di unire tutte le religioni in una, al Suo ritorno negli ultimi giorni

accogliere il SignoreLe catastrofi si stanno via via intensificando, le profezie riguardanti l’avvento del Signore si sono sostanzialmente avverate. Non importa i credenti di quale religione, tutti stanno attendendo l’avvento del Signore Gesù, ma chi è in grado di darGli il benvenuto? Ogni religione è convinta che la propria religione è la più vera, la più in linea con gli insegnamenti del Signore, e che quando Egli ritorna, rapinerà prima la religione in cui si trova. Allora, questo pensiero è conforme alla volontà del Signore?

Il Signore Gesù disse: “Il Regno de’ Cieli è anche simile ad una rete che, gettata in mare, ha raccolto ogni sorta di pesci; quando è piena, i pescatori la traggono a riva; e, postisi a sedere, raccolgono il buono in vasi, e buttano via quel che non val nulla. Così avverrà alla fine dell’età presente. Verranno gli angeli, toglieranno i malvagi di mezzo ai giusti, e li getteranno nella fornace del fuoco. Ivi sarà il pianto e lo stridor de’ denti” (Matteo 13:47-50).

Da ciò si vede che durante gli ultimi giorni il Signore svolgerà l’opera di selezione, ovvero Egli selezionerà i buoni tra la gente. Non importa di quale religione, ci sono persone che credono veramente e quelle che non credono veramente, Dio porterà dinanzi a Lui coloro che Gli credono davvero di tutte le religioni e le confessioni, questa è la giustizia di Dio. Inoltre viene profetizzato nella Bibbia: “Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa di Jahvè si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al disopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno ad esso” (Isaia 2:2).

Inoltre il Signore disse: “Ho anche delle altre pecore, che non son di quest’ovile; anche quelle Io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la Mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore” (Giovanni 10:16). Alla fine dei tempi, il Signore verrà di nuovo, Egli opererà e salverà l’uomo, unirà tutte le religioni in una, sarà una religione nel Cristo, questo è ciò che Dio realizzerà sicuramente.

Dio Onnipotente dice: “Ci sono diverse grandi religioni nel mondo e ciascuna ha il proprio capo o leader, con seguaci sono sparsi in diversi paesi e regioni di tutto il mondo; ogni paese, grande o piccolo, ha religioni diverse al suo interno. Tuttavia, indipendentemente dal numero di religioni presenti in tutto il mondo, tutte le persone dell’universo in ultima analisi esistono sotto la guida di un solo Dio e la loro esistenza non è guidata da capi o leader religiosi. Ciò significa che l’umanità non è guidata da un particolare capo o leader religioso, bensì dal Creatore, che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose e ha anche creato il genere umano – e questo è un dato di fatto. Anche se il mondo ha diverse grandi religioni, indipendentemente dalle loro dimensioni, tutte esistono sotto il dominio del Creatore e nessuna di loro può esulare dalla portata di questo dominio. Lo sviluppo del genere umano, il progresso sociale, lo sviluppo delle scienze naturali sono tutti aspetti inseparabili dalle disposizioni del Creatore e questa opera non è qualcosa che può essere compiuta da un particolare capo religioso. I capi religiosi non sono altro che i leader di una particolare religione e non possono rappresentare Dio o Colui che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose. I capi religiosi possono guidare tutti coloro che appartengono all’intera religione, ma non possono comandare tutte le creature sotto il cielo – questo è un dato di fatto universalmente riconosciuto. I capi religiosi sono semplici leader e non possono essere uguali a Dio (il Creatore). Tutte le cose sono nelle mani del Creatore e alla fine ritorneranno tutte nelle mani del Creatore. L’umanità è stata originariamente creata da Dio e indipendentemente dalla religione ogni persona tornerà sotto il dominio di Dio – questo è inevitabile”.

Dalla parola di Dio possiamo vedere che nell’intero universo esiste un solo Dio, Egli ha creato il cielo, la terra, tutte le cose, nonchè noi esseri umani, Egli ci sta sempre guidando fino ad ora, non importa che sia il cristianesimo, il cattolicesimo e l’ortodossia, non importa le persone di quale nazione, in sintesi Colui che fornisce ciò di cui noi esseri umani abbiamo bisogno è Dio, non è il capo di qualche religione o capo di qualche governo. Alla fine, tutte le creature torneranno sotto il dominio di questo unico Dio, questa è una grandiosa tendenza, è la realtà che nessuno può cambiare. Fai clic per leggere questa pagina per saperne di più. Come possono tutte le religioni diventare una?


Pagina precedente: Il Signore Gesù disse: “Io son la luce del mondo; chi Mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).

Pagina successiva: Durante le calamità, oltre a pregare c’è una cosa più importante, cioè cercare di incontrare il Signore

Una cosa che deve essere saputa nell’accogliere il Signore: Lui compie l’opera di unire tutte le religioni in una, al Suo ritorno negli ultimi giorniultima modifica: 2021-02-28T23:29:23+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr