Durante le calamità, oltre a pregare c’è una cosa più importante, cioè cercare di incontrare il Signore

cercare di incontrare il SignoreOra si verificano sempre più pestilenze, terremoti, inondazioni, carestie e altri disastri. Di fronte alle calamità che si stanno via via intensificando, ci sentiamo tutti frustrati e impotenti, perciò l’unica cosa che possiamo fare è pregare costantemente il Signore per ricevere protezione da parte Sua. Ma sai una cosa? Durante i disastri oltre alla preghiera c’è una cosa più importante che non può essere ignorata: cioè accogliere il ritorno del Signore il prima possibile in modo da avere l’opportunità di essere protetti da Lui. Detto ciò, vuoi sapere come accogliere il Signore?

Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Da ciò possiamo vedere che il Signore Gesù proferirà parole attraverso le quali busserà alla porta dell’uomo al Suo ritorno negli ultimi giorni. Le vergini sagge Lo hanno accolto ascoltando la Sua voce; dunque ascoltare la voce del Signore è l’unico modo per incontrarLo.

Oggi molte persone stanno testimoniando sulle principali piattaforme social media che il Signore è già tornato, che sta esprimendo la verità e svolgendo l’opera di purificazione nei confronti dell’uomo. Molte persone che hanno sete di verità, dopo aver letto le Sue parole hanno stabilito che queste parole sono la verità e la voce di Dio, e una dopo l’altra hanno accolto il Signore. Il nostro compito più urgente adesso è cercare ed esaminare l’opera di Dio negli ultimi giorni per accogliere il ritorno del Signore, in modo da avere l’opportunità di essere da Lui protetti nei disastri.

 
Saperne di più:

Al giorno d’oggi, i disastri in tutto il mondo stanno peggiorando e le profezie della venuta del Signore si sono adempiute. In questo momento critico dell’accoglienza della venuta del Signore, cosa possiamo fare per accogliere il Signore? Fai clic qui: Segni degli ultimi tempi: i segni del ritorno di Gesù si sono realizzati, come possiamo accogliere il Signore?


Pagina precedente: Una cosa che deve essere saputa nell’accogliere il Signore: Lui compie l’opera di unire tutte le religioni in una, al Suo ritorno negli ultimi giorni

Durante le calamità, oltre a pregare c’è una cosa più importante, cioè cercare di incontrare il Signoreultima modifica: 2021-03-03T22:17:16+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr