Il Salvatore è già arrivato in segreto per esprimere la verità e compiere l’opera di giudizio iniziando dalla casa di Dio

Duemila anni fa, il Signore Gesù predisse il Suo ritorno, e adesso le profezie del ritorno del Signore si sono sostanzialmente adempiute. Il Signore Gesù, il nostro Salvatore a lungo atteso, è venuto in segreto, ed Egli è il Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente. Dio Onnipotente ha svolto l’opera di giudizio cominciando con la casa di Dio, ha svelato i misteri del piano di gestione di seimila anni di Dio, e ha espresso tutte le verità per purificare e salvare l’umanità; Egli ha rivelato a noi, il genere umano, l’essenza santa e giusta di Dio, così come la Sua indole maestosa e irata che non tollererà alcuna offesa. Ha fatto questo per salvare pienamente gli uomini dalle loro indoli corrotte, per aiutarli a liberarsi dall’influenza di Satana, per creare un gruppo di vincitori prima del disastro, e per portare alla fine l’umanità alla sua splendida destinazione.

Versetti biblici di riferimento

Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità” (Giovanni 16:12-13).

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:29).

E se uno ode le Mie parole e non le osserva, Io non lo giudico; perché Io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:47-48).

Poiché è giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17).

Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante l’evangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, e ad ogni nazione e tribù e lingua e popolo; e diceva con gran voce: Temete Iddio e dategli gloria poiché l’ora del suo giudizio è venuta; e adorate Colui che ha fatto il cielo e la terra e il mare e le fonti delle acque” (Apocalisse 14:6-7).

Parole di Dio attinenti

Il Salvatore è già arrivato in segreto per esprimere la verità e compiere l’opera di giudizio iniziando dalla casa di Dioultima modifica: 2021-03-23T15:44:56+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr