Nell’accoglienza del Signore, devi imitare la pratica della donna samaritana

accogliere il Signore

Credo che, parlando della donna samaritana, con la quale hai sicuramente la dimestichezza, lei riconobbe che il Signore Gesù era proprio il Messia promesso, e vide che il Signore era in grado di esaminare i segreti nel cuore delle persone e indicarle il sentiero per adorarLo. Una donna comune, non aveva molte conoscenze bibliche, né era entrato in contatto con le alte sfere religiose, ma riusciva a riconoscere la voce di Dio. Si può notare che solo mirando ad ascoltare le parole del Signore possiamo salutarLo.


Per quanto riguarda l’accoglienza del Signore negli ultimi giorni, il Libro dell’Apocalisse profetizzò: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Da questo versetto possiamo capire che quando il Signore viene per la seconda volta, proferirà ancora una volta le parole, se vogliamo darGli il benvenuto, allora dobbiamo essere come la donna samaritana, riconoscerLo dalla Sua voce, così potremo incontrarLo.

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Amici, volete sapere come discernere la voce del Signore per darGli il benvenuto? Vi consigliamo di guardare lo spezzone del film “Bussando alla porta” – Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1) (2) troverai un sentiero.

“Bussando alla porta” – Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)

“Bussando alla porta” – Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (2)


Pagina precedente: Non perdere l’opportunità di conoscere la sovranità del Creatore

Nell’accoglienza del Signore, devi imitare la pratica della donna samaritanaultima modifica: 2021-05-12T22:40:01+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr