In che modo le vergini sagge vanno incontro al Signore?

accogliere il Signore

Da duemila anni, tutti coloro che credono sinceramente in Dio aspettano con ansia il ritorno del Signore e sperano di poter accoglierLo come fecero le vergini sagge ed entrare nel Regno di Dio. Allora, come possiamo diventare le vergini sagge per accogliere il Signore?

Viene profetizzato nel Libro dell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). E ha menzionato 7 volte: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2-3). Da ciò si evince che, al Suo ritorno, il Signore proferirà altre parole alle Chiese e con esse busserà alla porta del nostro cuore. Pertanto, quando sentiamo testimoniare che il Signore è tornato e che ha espresso le parole svolgendo una nuova opera, dobbiamo prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio, fare le ricerche ed esaminare: solo così potremo incontrare il ritorno del Signore; questa è anche la saggezza delle vergini sagge per accogliere il Signore. Al contrario, se nel momento in cui sentiamo che il Signore ha proferito le parole negli ultimi giorni, non facciamo le ricerche né indaghiamo, alla fine saremo le vergini stolte e verremo eliminati e abbandonati.

La parola di Dio dice: “Tutti coloro che sono in grado di obbedire agli attuali discorsi dello Spirito Santo sono benedetti. Non importa come fossero prima o come lo Spirito Santo operasse in loro: coloro che hanno guadagnato l’opera più recente sono i più benedetti, e coloro che non sono in grado di seguire oggi l’opera più recente vengono eliminati. Dio vuole coloro che sono in grado di accettare la nuova luce e vuole coloro che accettano e conoscono la Sua opera più recente. Perché viene detto che devi essere una vergine casta? Una vergine casta è in grado di ricercare l’opera dello Spirito Santo e capire le cose nuove e per di più è in grado di accantonare le vecchie concezioni e obbedire all’opera di Dio oggi”.

Fratelli e sorelle, volete accettare la nuova opera del Signore ritornato? Desiderate sentire le Sue nuove parole e seguire le orme dell’Agnello? Allora, come distinguere e riconoscere la voce di Dio per dare il benvenuto al Signore? Consiglio a tutti voi di guardare lo spezzone del film: “Il Signore sta bussando alla porta” – Il Signore sta bussando alla porta: hai udito la Sua voce? (1).

 

In che modo le vergini sagge vanno incontro al Signore?ultima modifica: 2021-06-15T10:29:35+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr