Dio è la mia vita e la mia forza | Film cristiano “Nel pieno dell’inverno”

bramarelamoredidioon   21 novembre 2017   Commenti disabilitati su Dio è la mia vita e la mia forza | Film cristiano “Nel pieno dell’inverno”

Saperne di più:La Chiesa di Dio Onnipotente 
Letture correlate:Il Lampo da Levante     Dio Onnipotente     Gesù

     Il suo nome è Xiao Li. Crede in Dio da più di dieci anni. Nell’inverno del 2012, venne arrestata dalla polizia comunista cinese presso una comunione. Nel corso dell’interrogatorio, la polizia la blandì, minacciò, picchiò e torturò ripetutamente, allo scopo di persuaderla a tradire Dio e a rivelare i luoghi in cui si trovavano il denaro e i leader della chiesa. In particolare, in una notte in cui la temperatura era di venti gradi sotto zero, venne spogliata nuda, bagnata con acqua gelida, colpita con scosse elettriche ai genitali e costretta a ingerire acqua di senape dalla polizia… Aveva sofferto torture brutali e umiliazioni inimmaginabili. Durante l’interrogatorio, si sentì ferita e umiliata. Continuò a pregare Dio disperatamente. La parola di Dio le fornì rivelazione e guida provvidenziali. Grazie alla fede e alla forza che ricevette dalla parola di Dio, superò le torture selvagge e la devastazione demoniaca e rese una testimonianza meravigliosamente eclatante. Come un fiore di susino in inverno, diede prova di una vitalità tenace, fiorendo con orgoglio in mezzo a gravi avversità, emanando una deliziosa fragranza…

Dio è la mia vita e la mia forza | Film cristiano “Nel pieno dell’inverno”ultima modifica: 2017-11-21T22:49:02+01:00da bramarelamoredidioon