Breve sketch – “Ma stiamo sognando!” Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?

bramarelamoredidioon   2 novembre 2018   Commenti disabilitati su Breve sketch – “Ma stiamo sognando!” Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?

Breve sketch – “Ma stiamo sognando!” Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?

Un pastore del mondo religioso che indossa un montone, una moglie gentile e sincera e una cristiana devota con discernimento che ama la verità si incontrano in una scenetta comica che esamina l’interrogativo: “Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?” Il linguaggio ironico e il dibattito acceso fra la credente e il pastore offrono agli spettatori molti spunti su cui riflettere…

Il contenuto di questo video è stato tradotto interamente da traduttori professionisti. Tuttavia, a causa di differenze linguistiche e altro, sono inevitabili alcune imprecisioni. Se ne individuate qualcuna, fate riferimento alla versione originale cinese, e non esitate a contattarci e a segnalarle.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Breve sketch – “Ma stiamo sognando!” Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?ultima modifica: 2018-11-02T09:11:42+01:00da bramarelamoredidioon