La parola dello Spirito Santo alle Chiese – Discorsi di Dio all’intero universo Il settimo discorso

bramarelamoredidioon   9 dicembre 2018   Commenti disabilitati su La parola dello Spirito Santo alle Chiese – Discorsi di Dio all’intero universo Il settimo discorso

La parola dello Spirito Santo alle Chiese – Discorsi di Dio all’intero universo Il settimo discorso

Dio Onnipotente dice: “Popolo Mio, quando ascolti le Mie parole, comprendi la Mia volontà? Riuscite a vedere il Mio cuore? In passato, mentre percorrevate il cammino per servirMi, avete attraversato alti e bassi, si sono alternati progressi e battute d’arresto, e ci sono stati momenti in cui avete corso il rischio di cadere e anche di tradirMi; sapevate che in ogni momento ero sempre pronto a salvarvi? Che in ogni momento proferivo parola per chiamarvi e soccorrervi? Quante volte siete caduti nelle reti di Satana? Quante volte siete rimasti intrappolati nelle insidie tese dagli uomini? E ancora quante volte, non riuscendo a cedere, avete litigato all’infinito con qualcun altro? Quante volte siete stati con il corpo nella Mia casa, ma il vostro cuore era altrove? Eppure, sapeste quante volte ho steso la Mia mano in vostro soccorso per sostenervi; quante volte ho elargito la Mia misericordia tra voi; quante volte non sono stato capace di sopportare la vista del vostro stato pietoso nella sofferenza. Quante volte… lo sapete?”

Saperne di più: La voce di Dio

La parola dello Spirito Santo alle Chiese – Discorsi di Dio all’intero universo Il settimo discorsoultima modifica: 2018-12-09T23:24:41+01:00da bramarelamoredidioon