Spezzone del film “Il messaggero del Vangelo” – L’opera di salvezza giunse a compimento quando il Signore fu crocifisso?

bramarelamoredidioon   20 dicembre 2018   Commenti disabilitati su Spezzone del film “Il messaggero del Vangelo” – L’opera di salvezza giunse a compimento quando il Signore fu crocifisso?

Spezzone del film “Il messaggero del Vangelo” – L’opera di salvezza giunse a compimento quando il Signore fu crocifisso?

Nel mondo religioso, molti pensano: “Il fatto che, sulla croce, il Signore Gesù abbia detto: ‘È compiuto’ dimostra che l’opera di Dio per la salvezza del genere umano era giunta a compimento. Ci basta credere nel Signore per ottenere il perdono dei peccati e per essere giustificati dalla fede e salvati dalla grazia. Quando Egli verrà, ci condurrà su nel Regno dei Cieli. Non può assolutamente compiere un’ulteriore opera di salvezza”. Questa concezione rispecchia la realtà dell’opera di Dio?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Spezzone del film “Il messaggero del Vangelo” – L’opera di salvezza giunse a compimento quando il Signore fu crocifisso?ultima modifica: 2018-12-20T22:29:26+01:00da bramarelamoredidioon