“La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?

bramarelamoredidioon   13 gennaio 2019   Commenti disabilitati su “La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?

“La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?

La maggior parte delle persone in tutto il mondo religioso crede che coloro i quali sono più capaci di spiegare la Bibbia siano persone che conoscono Dio e che, se essi sanno anche interpretare i misteri della Bibbia e spiegare le profezie, allora sono persone che si conformano alla volontà di Dio, Lo esaltano e Gli portano testimonianza. Molte persone, perciò, hanno una fede cieca in questo genere di persone e le venerano. Allora le spiegazioni della Bibbia dei pastori e degli anziani esaltano realmente Dio e Gli portano testimonianza? Dio Onnipotente dice: “Quelli che leggono la Bibbia in grandi Chiese, recitano la Bibbia tutti i giorni ma non capiscono lo scopo dell’opera di Dio. Non uno è in grado di conoscere Dio; inoltre, nessuno è in sintonia con il cuore di Dio. Sono tutti uomini meschini e privi di valore, così boriosi da voler insegnare a Dio. Anche se brandiscono il nome di Dio, Gli si oppongono ostinatamente” (La Parola appare nella carne).

“La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?ultima modifica: 2019-01-13T11:10:41+01:00da bramarelamoredidioon