Offrirai l’amore nel tuo cuore a Dio

bramarelamoredidioon   28 aprile 2019   Commenti disabilitati su Offrirai l’amore nel tuo cuore a Dio
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

                               Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Musica sacra-Offrirai l’amore nel tuo cuore a Dio

I
Se credi in Dio ma non hai uno scopo,
allora la tua vita non sarà nulla
e quando arriverà la fine della vita,
avrai solo cielo e terra da guardare.
È una vita significativa?

II
Vivere la vita seguendo lo scopo di Dio
è il meglio che questa vita ha da offrire.
Perché cercare guai?
Dentro di me ho fatto una promessa a Dio:
offrirGli il mio cuore.
A Dio, do volontariamente il mio corpo
e la mia mente,
ma ancora non Lo amo abbastanza.

III
Son disposto a consolare il Dio che amo,
per lasciare che il Suo Spirito
si conforti in cielo.
Il cuore è prezioso,
ma l’amore lo è ancor di più.
Offrirò il prezioso amore a Dio,
così ch’Egli possa godere
dalla cosa più bella che ho.
Sei disposto a darGli il tuo amore?
Sei disposto a far di ciò
la base della tua sopravvivenza?
Nella mia vita ho visto
che più amore do a Dio,
più sento la gioia della vita
e una forza illimitata.
Per Dio, l’amore dell’uomo è prezioso
e benedice coloro che Lo amano.
Lui ne offre anche di più,
perché l’amore dell’uomo
è difficile da ottenere.
da “La Parola appare nella carne”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Ascolta di più musica cristiana

Offrirai l’amore nel tuo cuore a Dioultima modifica: 2019-04-28T16:51:47+02:00da bramarelamoredidioon