Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza?
“Che voce splendida” il filmato – Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza?
Certuni leggono le parole di Dio e notano che ci sono alcune cose dure, cioè il giudizio del genere umano, la condanna e la maledizione. Pensano che, se Dio giudica e maledice le persone, non saranno essi stessi condannati e puniti? Come è possibile sostenere che questo tipo di giudizio serva per purificare e salvare l’umanità? La parola di Dio dice: “Ciò che Egli maledice è la disobbedienza dell’uomo e ciò che giudica sono i suoi peccati”. “Le severe rivelazioni della parola sono intese per condurti sul giusto cammino” (La Parola appare nella carne). Qual è il modo corretto di comprendere l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni?
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.