Il Rabbino

Belle ed eccellenti foto di ragazze - belle e adorabili 13

 

 
Il rabbino aveva fatto un buon sermone e ora doveva tornare a casa. Per onorarlo e mostrare gratitudine, i fedeli decisero di seguire la carrozza fino a quando non lasciò la città.

Ad un certo punto il rabbino fermò la carrozza, chiese al cocchiere di proseguire senza di lui e andò con la gente.

“Bellissimo esempio di umiltà” disse uno degli uomini accanto a lui.
“Non c’è umiltà nel mio gesto, ma solo un po ‘di intelligenza.”

Qui ti alleni, canti, bevi vino, fraternizzi, incontri nuovi amici e tutto grazie a un vecchio rabbino che è venuto a parlare dell’arte della vita.

Quindi lascia che le mie teorie continuino in quella carrozza, perché voglio prendere parte all’azione, rispose..

Il Rabbinoultima modifica: 2020-01-18T11:45:45+01:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. Diva.Libera scrive:

    Asserire,di essere -qualcuno-grande blogger,scrittore,Poeta,saper vivere, a chi non vi conosce ,ma poi dimostrare poca capacità,e dare giudizi negativi e diffamatori,è un comportamendo molto diverso da quello che predicate,cambiate mestiere..e lasciate spazio per chi inizia in questo presente diverso dal vostro da molto tempo passato.

  2. Giankimosca scrive:

    Bella diva da che mondo è mondo per gli incapaci è più facile criticare che migliorarsi non si tratta di una diversa età ma di credere di aver conquistato spazi ma di motivi ne possono esistere molti,non ci pensare troverai tanti simili anche nel reale,non serve difendersi basta ridergli addosso. baci

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.